Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ausilio come l’ispettore Gadget: cosa si è inventato per controllare i calciatori in vacanza

Inter Ausilio

Piero Ausilio è l’uomo del momento: quello che è porta a Milano Frattesi e Thuram bruciando la concorrenza, il suo talento però è un altro.

Piero Ausilio è l’uomo del momento. Il mercato estivo, per adesso, sembra essere decisamente dalla sua parte: Thuram e Frattesi vestono nerazzurro, contro ogni pronostico. L’Inter sembrava defilata, invece è riuscita a sferrare il colpo finale. Quello in grado di cambiare le carte in tavola. Il dirigente nerazzurro ha diverse frecce al proprio arco: armi da usare al momento opportuno che creano opportunità e dissuadono i concorrenti, un vero e proprio toccasana per la società nerazzurra che in poco tempo sta imbastendo nuovamente un mercato da protagonista.

Inter Ausilio
Ausilio, il segreto del Diesse (Lapresse-TvPlay.it)

Guai a chi lo accusa di tirare al risparmio: la verità è che gli utili sono quelli che sono e bisogna fare di necessità virtù, magari con qualche Ausilio in più. Questo ha cercato di sottolinearlo alla Triennale di Milano dove era presente per un evento: “Stiamo cercando di chiudere per Lukaku”, ha detto tra le altre cose. Non solo mercato: si è finiti anche a parlare di aneddoti extra-campo. Il dirigente è un tipo molto social, anche se non ha Instagram: “Non posseggo un profilo ufficiale, ma uso i social”.

Ausilio, l’arma segreta dell’Inter: il trucco per capire i calciatori in anticipo

Il motivo è semplice: Piero Ausilio è l’Ispettore Gadget. Come il famoso personaggio animato, Ausilio si muove in incognito (con meno goffaggine) e controlla tutto. Dai social spia le mogli dei calciatori. La ragione è semplice: “Da come si comportano capisci anche molto sui calciatori”.

Ausilio Inter
Il Direttore Sportivo nerazzurro colpisce ancora (Lapresse)

Insomma Ausilio ne sa una più del Diavolo (non a caso) e poi rivela: “L’ho usato tanto per controllare la moglie di un campione che mi stava dando non pochi problemi”. Il riferimento non è all’attualità, ma ora i tifosi dell’Inter hanno un passatempo in più da coltivare in quest’estate rovente: capire con chi ce l’aveva Ausilio. Più che un dirigente, un segugio. A fiutare già il prossimo colpo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy