Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tonali al Newcastle, la reazione di Leao: “Non se l’aspettava, ma…” – VIDEO

Leao Milan

La reazione di Leao e dei calciatori del Milan quando hanno scoperto che Tonali sarebbe andato al Newcastle: ecco che cos’ha detto il portoghese. 

Il trasferimento al Newcastle ha sconvolto il calciomercato di Serie A. Sandro Tonali ha lasciato il campionato italiano per intraprendere questa nuova avventura in Premier League. Un’occasione ghiotta alla quale era difficile dire di no.

Leao Milan
Come ha reagito Leao all’addio di Tonali (ANSA) – TvPlay.it

“E’ un’operazione che entrerà nella storia – ha rivelato l’agente del calciatore Beppe Riso – Quando ci sono delle società così importanti della Premier League, che è l’NBA del calcio, è giusto che tutte le parti si siedano e ragionino”. La trattativa ha gelato gli stessi calciatori del Milan, compreso Rafael Leao, il quale solo da poco ha rinnovato il contratto con i rossoneri e avrebbe accolto molto male l’allontanamento di Paolo Maldini dalla dirigenza. Lo stesso Sandro Tonali ha spiegato come hanno accolto la notizia i suoi ormai ex compagni di spogliatoio.

Tonali su Leao: “Ci sentiremo sempre”

Il centrocampista della Nazionale italiana una volta arrivato a Linate ha rilasciato qualche commento ai giornalisti, dov’era presente anche l’inviato di TvPlay: “Sono positive le prime sensazioni. Ho conosciuto gente che mi ha voluto a tutti i costi. Scelta più difficile della mia carriera, ma andava fatta adesso. Il Milan mi ha accolto come un figlio e li ringrazierò per tutta la vita. Guarderò sempre il Milan, sarò sempre loro tifoso. E’ stata una scelta che ho dovuto fare, è stata la scelta giusta“.

Sandro Tonali
Sandro Tonali è il nuovo centrocampista del Newcastle (ANSA) – TvPlay.it

Poi l’ex rossonero ha proseguito parlando di Maldini: “Mi ha aiutato tantissimo al primo anno. Lui era e resterà per sempre di nostro grande aiuto. Chi meglio di lui conosce il Milan”. Infine, Tonali ha parlato della reazione di Leao e dei suoi compagni di squadra: “Ho parlato con Rafa prima della notizia. E’ normale che non si aspettassero di questa cosa, ma anche lo stesso Rafa mi ha augurato il meglio. Ci continueremo a sentire non solo per quest’anno, ma per sempre”.

Insomma, nessuno dello spogliatoio rossonero avrebbe immaginato che dopo tre stagioni Tonali potesse lasciare il club. Soprattutto considerando il suo attaccamento alla maglia. Eppure, quando si è presentata l’occasione inglese, come ha sottolineato il suo agente, era inevitabile ascoltare l’offerta. Così, Sandro ha deciso di lasciare la Serie A per vivere questa nuova stimolante esperienza in Premier League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy