Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, l’ex Ravanelli rivela: “Pogba mi ha detto che…” – ESCLUSIVA

Ravanelli, la rivelazione esclusiva su Pogba

Fabrizio Ravanelli ha svelato un retroscena sul futuro di Paul Pogba: la confessione dell’ex Juve in esclusiva ai microfoni di TVPlay.

Il futuro di Paul Pogba continua a fare discutere e mantenere sulle spine i tifosi della Juve. Dopo aver vissuto un anno da incubo si stanno scatenando le voci di mercato nei suoi confronti che lasciano ancora dubbi sul suo futuro. Un interrogativo che improvvisamente ha risolto Fabrizio Ravanelli, protagonista di una sorprendente rivelazione in esclusiva a TVPlay.

Ravanelli, la rivelazione esclusiva su Pogba
Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus (LaPresse) – TVPlay.it

Le sirene arabe stanno tentando Pogba che ha iniziato il ritiro con la Juventus ma non sembra ancora sicuro di restare. Il suo ingaggio è molto pesante per le casse della società che vuole avere più garanzie possibile sul rendimento del giocatore, l’anno scorso quasi sempre indisponibile a causa di problemi fisici.

Il peggio però sarebbe passato e la condizione è in continuo miglioramento come la voglia di riscattarsi con la maglia bianconera. Un’intenzione confermata da Fabrizio Ravanelli che ha avuto rassicurazioni dallo stesso centrocampista francese: “Mi ha detto che vuole restare a tutti i costi”, ha confessato l’ex attaccante.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy