Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi già incanta Miami: punizione gioiello che vale tre punti – Video

Leo Messi gol Inter Miami

Miami è già ai piedi di Leo Messi: la Pulce regala la vittoria al suo nuovo club con una punizione gioiello che ha esplodere lo stadio

La Mls ha scoperto Leo Messi. Il calciatore argentino si è presentato alla sua maniera nella nuova avventura negli Stati Uniti, con la maglia dell’Inter Miami. Impatto devastante davanti a tantissimi tifosi della formazione della Florida, molti dei quali con la maglia numero 10 dell’Argentina indosso.

Leo Messi gol Inter Miami
Leo Messi, che gol su punizione con l’Inter Miami (Asan Foto) – Tvplay

In pieno recupero, con il punteggio di 1-1, una punizione dal limite in posizione centrale rispetto alla porta è sembrata il modo migliore per Leo per inaugurare la sua esperienza Oltreoceano, negli Stati Uniti. Palla sotto l’incrocio dei pali e tifosi in visibilio, al pari del telecronista che ha raccontato le gesta del numero 10.

Una punizione velenosa con il mancino che non ha dato scampo al portiere avversario, per tre punti fondamentali finiti in cascina dell’Inter Miami. Nell’impianto di Fort Lauderdale, dove l’Inter Miami gioca le gare casalinghe finché non sarà pronto il nuovo impianto, davanti a Serena Williams e LeBron James, Messi ha così dato spettacolo regalando il successo contro il Cruz Azul in Leagues Cup, competizione tra formazioni della Mls e del massimo torneo messicano propedeutico alla qualificazione nella Concacaf Champions League.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy