Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, 96 anni di storia: il post social di Mourinho infiamma i tifosi

Mourinho

Il club giallorosso compie gli anni oggi e dopo i festeggiamenti dei tifosi anche Mourinho si è espresso pubblicamente: ecco cos’ha scritto. 

José Mourinho è già entrato nella storia e nei cuori dei tifosi della Roma. La vittoria della Conference League prima e la finale di Europa League giocata soltanto pochi mesi fa, e persa alla lotteria dei rigori contro il Siviglia, ha fatto catapultare nuovamente il club giallorosso ad avere un’identità riconosciuta anche sul palcoscenico europeo. Un lavoro che non era riuscito ai tanti predecessori del portoghese.

Mourinho
José Mourinho – TvPlay.it

La storia d’amore tra lo Special One e la Roma è destinato a proseguire. Dopo le voci di un suo possibile addio, Mourinho ha dimostrato di essere saldissimo sulla panchina giallorossa. Ad incendiare ulteriormente il pubblico di fede romanista sono stati gli auguri che il portoghese ha voluto pubblicamente esprimere tramite il proprio profilo Instagram per il compleanno della fondazione della Roma.

Nella serata di ieri, infatti, tantissimi supporter si sono riversati nelle strade della capitale per festeggiare i 96 anni della loro squadra del cuore. Il tecnico ha quindi pubblicato alcuni scatti della notte di festa, aggiungendo la seguente descrizione: “Auguri a questo club storico e ai suoi tifosi unici. Forza Roma sempre”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy