Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sassuolo, uscita imminente: in arrivo alla Lazio

Sassuolo

La Lazio osserva attenta: Goldoni dal Sassuolo è già in arrivo nella capitale e sarà il nuovo colpo per il club biancoceleste.

La Lazio Women sta facendo una squadra formidabile: dopo l’arrivo di Moraca e Popadinova, i biancocelesti studiano un altro colpo dal Sassuolo.

Sassuolo
Sassuolo, uscita imminente: in arrivo alla Lazio – (LaPresse, TvPlay)

Gli emiliani, che nell’ultima stagione hanno concluso al primo posto dei play-off salvezza dopo aver chiuso da sesto il campionato, rischiano di dover inventare il progetto della prossima stagione.

I biancocelesti, infatti, dopo essere arrivati secondi in serie cadetta, ad un punto del Napoli, hanno fallito l’aggancio alla massima categoria perdendo a Formello 0-2 contro il Pomigliano e vincendo di misura a Palma Campania.

Nuovo acquisto in vista: ecco chi arriva

Nella stagione in arrivo, però, sembra che la compagine della capitale faccia sul serio. La Goldoni è pronta a lasciare il club neroverde dopo la stagione di alti e bassi per via dei troppi problemi fisici.

Grassadonia
Sassuolo, uscita imminente: in arrivo alla Lazio – (LaPresse, TvPlay)

Già a gennaio, infatti, si parlava pesantemente di una sua possibile partenza in Turchia, con il Galatasaray che però non ha trovato l’accordo col Sassuolo.

Oggi, però, la musica sembra diversa e la classe 96 è in viaggio verso la capitale.

La compagine di Formello, così, brucia la concorrenza dell’estero, andando di fatto a rinforzare la mediana di Grassadonia.

Il progetto della compagine capitolina l’ha convinta ad accettare la corte, con la sua amica ed ex compagna Giusy Moraca ad attenderla.

La calciatrice è molto famosa sui social, tanto da avere 488.000 follower su Instagram e ben 306.000 su TikTok.

A chi la segue mostra la sua vita da atleta, con allenamenti e sana alimentazione. Di rado, invece, mostra stralci di vita privata, sebbene non abbia mai nascosto di essere fidanzata con il calciatore Andrea De Paoli, che attualmente milita in serie B all’Ascoli.

Parla per lei una sua intervista alle Iene, nella quale svelò tutto ciò che c’era da sapere su di sé, da “Da calciatrici in Italia non si vive bene, abbiamo comunque stipendi che ci bastano per sopravvivere” fino a “Se rimango incinta blocco l’attività fisica per allevare ed educare mio figlio, però poi riprendo”.

Quindi la curiosità: “Non farei il Grande Fratello, ma l’Isola dei Famosi sì, è un’esperienza che mi piacerebbe fare”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy