Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, il centrocampista torna in Serie A: che gioia per i fantallenatori!

Grande ritorno in Serie A

Fantacalcio, il centrocampista torna in Serie A: che gioia per i fantallenatori! Un ritorno per certi versi inatteso ma molto gradito scuote il mercato

Con l’imminente inizio del nuovo campionato di Serie A tornano d’attualità il Fantacalcio e la sua miriade di fantallenatori e appassionati pronti a costruire al meglio i propri organici per la nuova stagione. E’ necessario fin da ora prepararsi al meglio individuando con cura i migliori colpi da realizzare in questa sessione di mercato: non sempre quelli necessariamente più costosi, ma i migliori nel rapporto tra qualità e prezzo. E a tal proposito i fantallenatori saranno molto contenti nel sapere che un giocatore non da prima pagina ma di grande qualità e importanza sta per fare ritorno nel nostro campionato.

Grande ritorno in Serie A
La Serie A ritrova un giocatore importante – TvPlay.it

Stiamo parlando di uno dei punti di forza della nazionale croata, il ventiseienne trequartista Nikola Vlasic che nella scorsa stagione ha giocato in prestito nel Torino di Ivan Juric. Con la maglia granata addosso Vlasic ha disputato 31 gare realizzando 5 gol e firmando un buon numero di assist decisivi. Numeri di spessore che hanno convinto il club granata ad investire una cifra di tutto rispetto per il suo acquisto a titolo definitivo. E che hanno persuaso molti fantallenatori a puntare con decisione su di lui.

Fantacalcio, il ritorno di Vlasic in SerieA: il Torino lo acquista a titolo definitivo

Al termine di una trattativa piuttosto complessa il presidente Urbano Cairo è riuscito a trovare l’accordo con gli inglesi del West Ham, proprietari del suo cartellino. Vlasic arrivò a Londra nell’estate del 2021 e gli Hammers per strapparlo a una folta concorrenza investirono una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Il rendimento di Vlasic in Premier League non è stato però all’altezza delle aspettative, tanto da convincere la dirigenza del West Ham a cederlo in prestito al Torino che ora a distanza di un anno ha deciso di acquistarlo a titolo definitivo.

Vlasic torna al Torino
Il trequartista croato Nikola Vlasic – TvPlay.it

Il club granata verserà nelle casse del club londinese una cifra complessiva di 12 milioni do bonus, 10 fissi più altri 2 di bonus oltre ad una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Vlasic firmerà invece un contratto con scadenza giugno 2027 e andrà a percepire un ingaggio di 2 milioni netti a stagione. Le visite mediche sono in programma per la giornata di martedì. Il ritorno del trequartista croato rappresenta un’eccellente notizia per tutti quei fantallenatori che vogliono spendere una cifra non eccessiva per un giocatore di grande qualità e dal sicuro rendimento.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy