Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, vicino Azmoun: ecco il nuovo attaccante per Mourinho

Azmoun, la Roma ha il nuovo attaccante

Serdar Azmoun sarà molto probabilmente il nuovo centravanti della Roma: i dettagli della scelta di mercato dei giallorossi. 

Dopo una serie infinita di nomi accostati nelle ultime settimane, alla fine sarà Serdar Azmoun il nuovo attaccante della Roma. Una scelta a sorpresa, dettata dai continui rifiuti e dai tempi ristretti del mercato, che chiude questa lunga telenovela. In attesa dell’ufficialità, il centravanti iraniano sbarcherà in Serie A dal Bayer Leverkusen.

Non so quanto i tifosi saranno contento ma finalmente la Roma ha perso il tanto desiderato centravanti. Il tassello mancante sarà molto probabilmente riempito da Azmoun, su cui negli scorsi giorni si era registrato anche l’interesse del Milan. Un’affare tenuto nascosto e uscito allo scoperto soltanto quando ormai le parti sono vicinissime all’accordo.

Il 28eenne iraniano, autore di 4 gol nella scorsa Bundesliga, è pronto a sbarcare nella capitale per unirsi ai giallorossi che si sono assicurati il suo cartellino grazie a un vero blitz nella notte. Come riportato da “Sky Sport”, dopo la frenata per Duvan Zapata, si sono accelerati i contatti per questo giocatore che già due anni fa era stato richiesto da Mourinho prima di finire in Germania.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy