Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Pavard non è l’ultimo acquisto: spunta un altro colpo a centrocampo

Inter, caccia a un nuovo centrocampista

Benjamin Pavard potrebbe non essere l’ultimo acquisto estivo dell’Inter: spunta l’ipotesi di un altro colpo a centrocampo.

Dopo una lunga telenovela alla fine l’Inter è riuscita ad assicurarsi Benjamin Pavard che però potrebbe non essere l’ultimo acquisto di questo mercato. Negli ultimi giorni infatti i nerazzurri andranno a caccia di un altro centrocampista in seguita al fallimento della trattativa per Samardzic che lascia ancora incompleta la rosa di Simone Inzaghi.

C’è ancora spazio e tempo per un acquisto da parte dell’Inter che ha aperto la caccia a un nuovo giocatore da inserire in squadra. La priorità è diventata il centrocampo che potrebbe vedere uscire Sensi per l’ingresso di un sostituto o anche soltanto un innesto senza cessioni. Un’operazione last-minute che, come riportato da “Sky Sport”, ha già fatto uscire due obiettivi.

Si tratta di Maxime Lopez, per cui ci sono già stati contatti col Sassuolo, e si sono chieste informazioni anche per Boubakary Soumaré in partenza dal Leicester. Al momento il favorito è l’ex Marsiglia considerando gli ottimi rapporti tra i due club, in particolare tra Marotta e Carnevali, che aumentano le possibilità di riuscita dell’affare.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy