TVPLAY

Sirigu a sorpresa torna in Ligue 1: ecco il suo nuovo club. I dettagli

4 settimane ago
15 Views
Sirigu

A sorpresa Salvatore Sirigu torna in Ligue 1. Ecco quale sarà la nuova squadra del numero uno azzurro in Francia, lì dove sette anni fa esplose.

Dopo le avventure recenti tra Napoli e Fiorentina, Salvatore Sirigu torna in Francia, paese in cui, al Paris San Germain, era sbocciato definitivamente, dopo l’exploit di Genova.

Rimasto svincolato al 30 giugno, il portiere, nonostante i 36 anni di età, non sembra aver voglia di smettere. Secondo quanto riportato dal portale Foot Mercato, pare che l’estremo difensore abbia già trovato l’accordo con il Lorient, che gli permetterebbe di tornare a giocare in Francia a sette anni dall’ultima volta.

Il club arancionero lo prenderebbe come vice dello svizzero Yvon Mvogo, per garantire esperienza anche all’interno dello spogliatoio.

Escludendo Le Goff, infatti, l’italiano sarebbe l’unico calciatore ad avere più di trent’anni, quindi un suo arrivo aiuterebbe il mister, Regis Le Bris, ad aumentare il bagaglio di squadra, con un giocatore effettivamente navigato.

In giornata svolgerà le visite mediche, fondamentali per capire la situazione fisica dopo i guai delle ultime stagioni, quindi firmerà il nuovo contratto con il club transalpino.

Comments

Comments are closed.