Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, hai visto Bellingham? Il Real Madrid fa paura col suo nuovo “bomber”

Real Madrid, Bellingham spaventa il Napoli

Jude Bellingham spaventa il Napoli in vista dell’incrocio ai gironi di Champions League: i numeri del nuovo “bomber” del Real Madrid.

Il Real Madrid, nonostante le perdite e i tanti infortuni, rimane sempre una delle squadre migliori d’Europa. Lo avvertirà sulla propria pelle il Napoli, avversario dei Blancos nella fase a gironi di Champions League. In vista del prestigioso incrocio europeo, gli azzurri iniziano a preoccuparsi dai numeri di Jude Bellingham.

Dopo una stagione un po’ deludente, la squadra di Ancelotti ha cominciato come meglio non si poteva la nuova annata vincendo finora tutte le partite giocate. Nello specifico ha cominciato la Liga infilando quattro successi di fila che portano tutte la firma dell’ex Borussia Dortmund, nuovo idolo della tifoseria.

In pochi si sarebbero aspettati un impatto del genere del centrocampista inglese che a 20 anni si è già preso in mano il Real Madrid, trascinandolo con il suo immenso talento e un sorprendente feeling col gol. Il suo rendimento non sta facendo rimpiangere l’addio di Benzema e il mancato arrivo di un sostituto all’altezza nel ruolo di centravanti.

Bellingham, spauracchio del Napoli: che partenza al Real Madrid

Nel sorteggio della fase a gironi di Champions League il Napoli, partito dalla prima fascia, oltre a Braga e Union Berlino, ha trovato il Real Madrid con cui, a meno di sorprese, si contenderà il primato nel Gruppo C. Un duello suggestivo per i campioni d’Italia che dovranno stare soprattutto attenti a Jude Bellingham, un pericolo pubblico in questo inizio di stagione.

Napoli, spauracchio Bellingham: i suoi numeri
Jude Bellingham, i numeri da urlo col Real Madrid (LaPresse) – TVPlay.it

L’assalto fallito a Mbappé non cambia le ambizioni del Real Madrid che si gode l’esplosione di una nuova stella. Dopo Vinicius e Rodrygo è il turno di Bellingham che sta mettendo a ferro e fuoco la Liga con una partenza da fenomeno. Dopo l’esordio col gol all’Athletic Bilbao, si è ripetuto in tutte le altre successive partite entrando sempre nel tabellino dei marcatori e dimostrando di fare la differenza anche sotto porta.

Nello specifico con una doppietta all’Almeria e con i due gol decisivi contro Celta Vigo e Getafe. Un totale di cinque centri, più un assist, con cui comanda la classifica marcatori oltre a quelli dei punti con i Blancos, in testa a punteggio pieno. Nessuno aveva dubbi sulle sue doti ma lo stesso Ancelotti ha scoperto di averlo già in casa il nuovo “bomber”, una notizia minacciosa per Rudi Garcia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy