Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giroud, novità sull’infortunio: il segnale in vista del derby con l’Inter

Giroud, novità sull'infortunio: la decisione della Francia

Ci sono novità importanti sull’infortunio subito da Olivier Giroud: il segnale della Francia in vista del derby di Serie A contro l’Inter.

E’ scattato l’allarme dei tifosi del Milan intorno alle condizioni di Olivier Giroud, uscito dal campo con la Francia dopo aver subito un infortunio alla caviglia. La gara contro l’Irlanda è durata soltanto 26 minuti per il bomber rossonero che ha lasciato il posto al nerazzurro Thuram, teoricamente avversario nel prossimo derby di campionato.

Le smorfie di dolore del 36enne infatti non sono state un’immagine rassicurante a pochi giorni dalla stracittadina che vale il primato momentaneo della Serie A. Col passare delle ore però è aumentata la fiducia e l’ottimismo per un suo recupero in tempo per una delle partite più importanti della stagione.

Un segnale positivo è arrivato dall’esito degli esami strumentali che non hanno rilevato niente di grave alla caviglia. In ogni caso però, in via precauzionale, il giocatore d’accordo col ct Deschamps ha lasciato il ritiro della Francia e salterà l’amichevole con la Germania per fare subito ritorno in Italia. In questo modo Giroud avrà otto giorni per risolvere il problema e cercare di essere in grado di giocare sabato 16 settembre contro l’Inter a San Siro dopo un super avvio di stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy