Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rocco Commisso, che caduta di stile: l’insulto a Gasperini dopo Fiorentina-Atalanta – VIDEO

Rocco Commisso, l'insulto a Gasperini scatena i tifosi

Rocco Commisso è stato protagonista di un’uscita infelice dopo Fiorentina-Atalanta: l’insulto volgare a Gasperini scatena i social.

Come prevedibile la sfida tra Fiorentina e Atalanta è stata ricca di tensione. Una rivalità nata per il cattivo rapporto tra i tifosi viola e Gasperini, uscito sconfitto dal Franchi dopo aver ricevuto un durissimo trattamento dagli spalti. Da ormai diversi anni il tecnico della Dea è finito nel mirino dei sostenitori toscani che non perdono l’occasione di riempirlo di fischi e gravi insulti.

Le offese però non arrivano soltanto dai tifosi ma anche da Rocco Commisso. In queste ore sta circolando sui social un video amatoriale in cui il presidente della Fiorentina, al termine della partita, si lascia andare a un’uscita infelice contro l’allenatore avversario. Una caduta di stile che ha scatenato la rete e farà molto discutere.

Nello specifico il patron americano, salutando un gruppo di fan fuori dallo stadio, ha risposto a chi gli chiedeva di Gasperini con un eloquente “Ma vaffan…”. Un’esclamazione spontanea, forse indotta ancora dall’adrenalina dell’incontro, che ovviamente ha generato l’entusiasmo dei presenti ancora indispettite da alcune dichiarazioni passate.

Per vedere il video dell’insulto di Commisso a Gasperini – CLICCA QUI

In particolare quando nel settembre 2018 l’allenatore bergamasco accusò Chiesa di essere un simulatore (dopo un rigore decisivo procurato e segnato dall’attaccante oggi alla Juve). La dura polemica nei confronti dell’ex idolo dei viola ha definitivamente aperto la battaglia nei suoi confronti e ancora oggi c’è un conto aperto che coinvolge anche le cariche più alte della società.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy