Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, tegola per la Champions League: Inzaghi perde Cuadrado

Juan Cuadrado, Inter. (lapresse-tvplay)

L’Inter archivia il successo roboante nel derby ed è pronta a tuffarsi in Champions League, ma dovrà farlo senza l’esperto Juan Cuadrado.

L’ambiente interista si gode la testa della classifica ottenuta in maniera netta proprio nel derby contro i cugini del Milan. Una soddisfazione doppia che sancisce la superiorità nerazzurra nei confronti dei rivali cittadini, che l’anno scorso avevano eliminato anche in semifinale di Champions League.

Adesso però c’è da ricominciare a pensare proprio alla coppa dalle grandi orecchie, che riparte ufficialmente da oggi. Tra gli uomini convocati da Simone Inzaghi però non ci sarà Juan Cuadrado. Il tecnico dei vice-campioni in carica sperava di far rifiatare qualcuno, ma non potrà contare sul colombiano, che oggi non si è allenato.

Il sudamericano non è partito quindi per la trasferta contro la Real Sociedad a causa di un’infiammazione al tendine del ginocchio sinistro. Tuttavia lo staff medico interista è piuttosto fiducioso sul fatto che possa essere pronto al rientro già per la prossima sfida di campionato, che sarà la trasferta ad Empoli, fresco di cambio in panchina dopo la batosta rimediata dalla Roma.

Gestione cookie