Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ALBANESE:”LA JUVE NON PUO’ FARE UN MERCATO DA CHAMPIONS”

Giovanni Albanese è intervenuto ai microfoni di TvPlay

“ALLA JUVENTUS SERVE CONTINUITA'” – “Non sarà facile col Sassuolo. La Juventus ha necessità di trovare conferme. La normalità deve essere vincere. È un ciclo che sta nascendo, è una squadra giovane. Non può permettersi di perdere di vista l’equilibrio mentale. Non può sentirsi favorita su squadre che sono già proiettate verso la lotta scudetto. Ha valori importanti e merita il posto in classifica che ha ma dopo quattro giornate non si possono guardare i punti, bisogna correggere gli errori. Allegri ha fatto bene a richiamare all’ordine. Non sarà una passeggiata domani. Non mi aspetto cambiamenti rispetto alla Lazio. Credo sia un segnale del fatto che è alla ricerca di continuità”. 

“SI LAVORA SUI RINNOVI” – “Sui rinnovi si sta lavorando tanto. Tra martedì e mercoledì dovrebbe firmare Gatti, si sta parlando con Rugani con cui si discute su un triennale. Vlahovic è in agenda per Ottobre. Su Chiesa ho un dubbio. I buoni rapporti tra Giuntoli e Ramadani potrebbero portare a rimandare in primavera senza fretta. Con Chiesa l’esigenza è quella di blindare l’investimento, su tutti gli altri sono rinnovi che servono per spalmare gli ingaggi e abbassare l’ammortamento sull’immediato. Tra questi ci sono Szczesny, Kean ma anche Vlahovic, è indice della volontà dimostrata in estate”. 

“LA JUVENTUS POTREBBE FARE QUALCOSA A GENNAIO” – “Il lavoro di Giuntoli? C’era il responsabile scouting in Champions, ma sono stati monitorati anche altre competizioni europee. La Juve sta immaginando qualcosa per Gennaio, ma dovrà essere un colpo in linea col progetto attuale. Quei giocatori probabilmente non li trovi in Champions ma in Europa League o Conference League”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy