Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

il padre di McKennie furioso con Allegri: “Deve…”

Winston McKennie, Juve. (ansa-tvplay)

Le polemiche intorno ad Allegri non sono ancora terminate in casa Juve e zone limitrofe, l’ultimo attacco al tecnico è dal padre di McKennie.

La Juventus uscita con un punticino da Bergamo sembra aver accontentato Allegri, che ancora una volta non ha perso occasione per ricordare che i bianconeri non sono tra le squadre di Serie A in lotta per la conquista dello Scudetto. A questo punto i tifosi sono logicamente preoccupati.

Il dubbio che non si tratti di semplice protezione dalle pressioni e dalle aspettative per l’ambiente squadra, specialmente per i più giovani. Fa molto discutere infatti questo che sembra piuttosto un atteggiamento rinunciatario per una squadra che tecnicamente l’anno scorso sarebbe arrivata seconda sul campo e che in questa stagione è anche avvantaggiata dal fatto di non disputare le coppe europee.

Alle critiche che piovono da più fronti si è aggiunta anche la stoccata di John McKennie, il papà di Weston. Il genitore del calciatore 25enne americano ha infatti mandato un messaggio tutt’altro che velato a Max Allegri. Nella fattispecie si tratta di un accorato consiglio tattico, che naturalmente riguarda il figlio. “Metti Mckennie a centrocampo! Weah sull’ala! Hanno dimostrato di giocare bene insieme nelle loro posizioni” ha commentato ricondividendo il posto di una pagina di tifosi juventini che domandava se Allegri dovrebbe essere esonerato o rimanere fino alla fine della stagione?

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy