Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Immobile fa gli esami: ecco il responso

Gli esami

L’attaccante biancoceleste ha effettuato i controlli strumentali per capire in quali condizioni è il suo fisico

Aveva fatto preoccupare. La sua assenza nella gara con l’Atalanta e con la nazionale, aveva creato più di un malumore, anche perché se manca l’attaccante più forte della storia biancoceleste i problemi ce ne sono, e tanti. E’ vero che l’avvio di stagione per Ciro Immobile non è stato dei migliori e l’infortunio che ha avuto in questi ultimi giorni ne è la dimostrazione, ma il bomber della Lazio si è sottoposto ad alcuni esami di controllo e c’è stato un bel sospiro di sollievo.

I controlli strumentali per Ciro Immobile, sono andati bene, anche perché non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare al flessore. Il responso degli esami insomma è stato positivo e favorevole. Il capitano della Lazio ha effettuato oggi i controlli dopo lo stop obbligato contro l’Atalanta. Per fortuna non ha riportato un infortunio serio, ma le sue condizioni verranno monitorate e seguite nei prossimi giorni. Immobile aveva giocato contro il Celtic in Champions League, ma era uscito malconcio, tanto da arrendersi in allenamento a Formello.

Ora l’attaccante seguirà un iter fisioterapico per tornare dopo la sosta

Immobile sorride e con lui Maurizio Sarri che adesso avrà la quasi certezza di poterlo riavere dopo la sosta, probabilmente con la gara con il Sassuolo. L’attaccante della Lazio non sta vivendo un gran periodo di forma, i pochi gol e le prestazioni non convincenti ne sono la dimostrazione lampante. Ma su di lui non c’è alcuna polemica interna, né tanto meno con l’allenatore o anche con la società, con la quale il rapporto è ottimo.

Immobile esami di controllo
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri (Tvplay.it)

Lui, Ciro Immobile, sta soffrendo tanto per non essere ancora al top della forma, per non segnare come ha sempre abituato compagni e tifosi e, anche se non lo dirà mai apertamente, sta soffrendo parecchio le diffidenze dell’ambiente laziale nei suoi confronti. Ecco, questa è la cosa che gli sta facendo più male, soprattutto per le velate critiche che gli sono piovute addosso tramite i social, con moglie e fratello che hanno risposto proprio durante la sfida col Milan. Ciro vuole tornare a brillare fisicamente e dal punto di vista realizzativo per tornare a sorridere e soprattutto a fare gol.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy