Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Castellanos risponde presente. E spunta il bonus-gol | I dettagli

Castellanos, spunta un doppio bonus nel contratto

Taty Castellanos ha contribuito alla vittoria contro l’Atalanta segnando il suo primo gol alla Lazio: spunta un curioso bonus nel contratto.

I problemi fisici e la crisi realizzativa di Immobile stanno offrendo più spazio a Castellanos, grande protagonista della vittoria contro l’Atalanta. L’attaccante argentino ha segnato il primo gol in maglia biancoceleste e fornito l’assist per la rete decisiva di Vecino prendendosi la scena alla prima partita giocata da titolare all’Olimpico.

L’ex Girona ha saputo sfruttare l’occasione e adesso si candida a insidiare maggiormente il posto di Immobile nei prossimi mesi. Di certo è una buona notizia per Maurizio Sarri che può contare su una risorsa in più in attacco in un inizio campionato abbastanza difficile per la sua squadra impegnata anche in Champions League.

Il classe ’98 non vede l’ora di avere continuità e dimostrare il suo valore anche in Italia dopo essersi distinto in MLS e l’anno scorso in Liga, chiudendo la stagione con 13 reti (tra cui un poker al Real Madrid). Sono ormai tre stagioni consecutive che raggiunge la doppia cifra, obiettivo messo nel mirino anche alla Lazio con cui ha siglato due bonus speciali nel contratto.

Castellanos, quando scattano i bonus nel contratto con la Lazio

Sono servite otte partite per assistere al primo gol con la Lazio del Taty Castellanos che però finora ha avuto un minutaggio molto ridotto. La rete con l’Atalanta però potrebbe sbloccarlo e, nonostante rimanga la riserva di Immobile, deve farsi trovare sempre pronto perché sicuramente ci saranno altre opportunità da qui in avanti.

Lazio, quando scattano i bonus per Castellanos
Taty Castellanos, primo gol contro l’Atalanta (LaPresse) – TVPlay.it

La Lazio potrebbe aver trovato un bomber di scorta per il prosieguo della stagione. Senza l’apporto di Milinkovic-Savic, potrebbe venire in soccorso di Sarri il contributo di Castellanos che nella sua giovane carriera ha sempre segnato tanti gol e proverà a confermarsi anche in Serie A.

Per incentivarlo da questo punto di vista e migliorare sempre di più il suo bottino, il club biancoceleste ha inserito nel suo contratto un paio di bonus in caso di raggiungimento di determinati numeri. Nello specifico, come riportato dal “Corriere dello Sport”, all’eventuale 10° e 20° gol scatterà un premio a livello economico. La cifra esatta rimane segreta ma il conto alla rovescia è partito e non mancano le motivazioni personali per continuare a timbrare il tabellino facendo anche un favore a una Lazio un po’ in difficoltà.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy