Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“È svenuta”, malore durante le prove di Ballando con le Stelle: come sta la concorrente

ballando con le stelle malore

Ballando con le Stelle non è ancora iniziato e ci sono già i primi colpi di scena: una concorrente ha avuto un malore durante le prove.

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo, sin dal primo momento, attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. C’è molta attesa per la nuova edizione del programma artistico, che ha annunciato di recente tutti i suoi concorrenti, prontissimi a cimentarsi in questa nuova avventura televisiva.

Uno di loro ha però avuto un mancamento durante le prove, e i fan si sono allarmati molti. È stata proprio la Carlucci a rompere il silenzio su quanto accaduto.

La concorrente di Ballando ha un mancamento: cosa è successo

Si è trattato proprio di Paola Perego che, durante le prove delle coreografie di Ballando con le Stelle, avrebbe avuto un malore facendo allarmare tutti i presenti. Nel corso della scorsa puntata di Domenica In, c’è infatti stata la presentazione della nuova edizione: la conduttrice Mara Venier ha presentato i singoli giurati del programma e i concorrenti, ognuno dei quali porta in pista la propria storia e la propria fragilità.

paola perego ha avuto un malore
Paola Perego con il suo partner di ballo (foto IG Paola Perego) tvplay.it

Tra i Vip che parteciperanno quest’anno al programma, c’è appunto proprio la Perego, che si è detta felicissima di provare questa nuova avventura. Con lei, ci saranno molti altri personaggi come Teo Mammucari, Wanda Nara e Lino Banfi. I telespettatori non hanno però fatto a meno di notare un dettaglio che li ha spaventati: durante il videoclip di presentazione, trasmesso nello studio di Domenica In, si è infatti vista la conduttrice quasi svenuta durante le prove. Per fortuna, è stata sorretta dal suo compagno di ballo Angelo Madonia e si è ripresa praticamente subito. È stato però importante fermarsi e capire cosa fosse successo. “Ma cos’è? Che succede?“, ha infatti chiesto la Perego al suo partner di ballo.

La “Padrona di casa” Milly Carlucci ci ha quindi tenuto a chiarire l’evento, spiegando ai fan tutti i dettagli di quel momento. La conduttrice ha infatti rassicurato tutti affermando che Paola sta bene. “Basta un po’ di cervicale e quando si fanno le piroette è la fine“, ha infatti concluso la presentatrice di Ballando con le Stelle. Ha così rassicurato tutti i telespettatori, che si erano detti allarmati nell’assistere a quella scena.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy