Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Torino, tegola per Juric: Zapata salta l’Inter

Zapata

A poco più di 24 ore dal match contro l’Inter, il Torino perde il suo centravanti Zapata. L’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Brutte notizie dalla sponda granata del Po, ad una manciata di ore dalla sfida tra Torino e Inter si è fermato Duvan Zapata. Il 32enne colombiano sarà costretto a dare forfait per infortunio, ma non salterà soltanto la gara contro i nerazzurri. Come riferisce il club, l’ex attaccante dell’Atalanta si è procurato uno stiramento al muscolo retto femorale sinistro. La prognosi verrà stabilita in base al decorso clinico dell’infortunio.

Ad oggi è ancora presto per indicare ufficialmente tempi di recupero e data del rientro, ma Zapata starà fuori all’incirca 15 giorni, forse addirittura 20. Il rischio concreto per il Toro però è che a questo punto Juric possa riaverlo a disposizione di fatto tra un mese.

Per il suo ritorno in campo in maglia granata infatti potrebbe essere necessario aspettare fino a dopo la prossima sosta per le Nazionali, quella di novembre. Altre novità potrebbero arrivare dalla conferenza stampa che terrà nel pomeriggio il tecnico del Torino Ivan Juric.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy