Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, ore drammatiche per un big: l’annuncio spaventa i tifosi

Pallone Serie A

In Serie A, in attesa della ripresa dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali, bisogna registrare un annuncio che ha spaventato i tifosi.

Il campionato di Serie A in questa prima parte di stagione ha regalato già tante sorprese. Basta pensare che il Napoli campione d’Italia ha già cambiato la propria guida tecnica. Dopo la sconfitta rimediata al Maradona domenica scorsa  contro l’Empoli, infatti, Aurelio De Laurentii ha deciso di esonerare Rudi Garcia e richiamare sulla panchina azzurra, dopo più di dieci anni, Walter Mazzarri. 

Le altre delusioni, almeno tra le big, del campionato sono sicuramente le due romane ed il Milan. Roma e Lazio, infatti, hanno mostrato qualche problema già dalle prime giornate, mentre i rossoneri hanno totalizzato solo due punti nelle ultime quattro giornate della Serie A. L’altra sponda di Milano, invece, sta attraversano un grande momento. 

L’Inter di Simone Inzaghi, infatti, è arrivata alla sosta di novembre al comando della classifica, dove ha due punti di vantaggio sulla Juve di Max Allegri seconda. Dietro alle prime quattro posizioni, ci sono l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina. Tuttavia, proprio un calciatore della ‘Viola’ ha rilasciato delle dichiarazioni davvero spiazzanti.

Fiorentina, Barak: “Avrei potuto fare la fine di Eriksen”

Antonin Barak, giocatore della Fiorentina dall’estate del 2022, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali del portale ‘diretta.it’: “Avrei potuto fare la fine di Christian Eriksen, il quale ha avuto un malore all’ultimo Europeo”. Il giocatore fa riferimento alle sue condizioni di salute della scorsa estate: “Sembrava una cosa semplice e invece è diventata una polmonite bilaterale, con versamento nei polmoni fino al pericardio ed il ricovero in ospedale”.

Barak
Dichiarazioni di Barak (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, proprio in merito a quest’intervista bisogna registrare sia la precisione della Fiorentina che la smentita della stessa Antonin Barak. Il club viola, infatti, ha comunicato che tale ricostruzione è totalmente errata e non corrisponde né ai tempi nei ai contenuti a quanto realmente accaduto. La società non ha reso pubblico il motivo della mancata idoneità, successivamente ottenuta il 22 agosto,  per motivi di privacy.  

In serata, poi, è arrivata la secca smentita di Barak. Il giocatore, infatti, ha pubblicato questa storia sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Ho letto di un’intervista in cui mi sono state attribuite delle parole che non ho mai pronunciato. Io non ho mai, e ripeto mai, paragonato la mia situazione a quella di Eriksen. Voglio anche dire alla Fiorentina e allo staff medico che mi ha sempre seguito ed ha permesso che tutto andasse per il meglio e tornassi al più presto ad ottenere l’idoneità. Nessuno può permettersi di far passare come mie delle cose che non ho mai detto”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy