Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Clamoroso Juve: ora salta tutto!

Juve salta tutto

Clamoroso Juve: ora salta tutto! E’ un obiettivo da tempo sognato ed inseguito da Cristiano Giuntoli. Ora però l’affare può andare a monte.

Stasera si prospetta un altro test importante per la Juventus. All’Allianz Stadium sarà di scena il Napoli di Walter Mazzarri. Il Napoli, soprattutto, di Aurelio De Laurentiis, da sempre nemico giurato del club bianconero.

Un incontro ricco di spunti interessanti, di campo e non. I campioni d’Italia sono un po’ indietro in classifica, nove punti in meno rispetto ai bianconeri e reduci da una pesante sconfitta al Maradona rimediata contro l’Inter. Uno scontro diretto che vale per un duplice obiettivo, scudetto e zona Champions League.

Vi sono poi gli aspetti di contorno. La prima volta di Cristiano Giuntoli contro il suo recente e vincente passato. Il direttore dell’area tecnica bianconera avrà anche l’opportunità di osservare da vicino, ancora una volta, Piotr Zielinski. Il giocatore azzurro, in scadenza di contratto a giugno, è un obiettivo di mercato di Inter e Juventus.

Chissà cosa ne pensa a riguardo il presidente De Laurentiis. Campionato, zona Champions e mercato si intrecceranno sul campo, con Giuntoli che,  mentre osserva Piotr Zielinski, pensa e ripensa ad un altro campione del suo Napoli: Fabian Ruiz.

Clamoroso Juve: ora salta tutto!

Avviene per i tecnici, così come per i dirigenti. Ciascuno di loro ha i suoi preferiti. Giocatori che non dovrebbero mai mancare nel loro undici ideale.

Juve mercato salta tutto
Fabian Ruiz, Giuntoli lo riprenderebbe subito (Foto ANSA) tvplay.it

Anche Giuntoli ha i suoi giocatori preferiti. Quelli che ha scelto personalmente, che ha portato in Italia e sono diventati campioni affermati. Ora c’è chi è rimasto dove lui lo aveva portato, Zielinski al Napoli e chi invece dal Napoli è andato via, Fabian Ruiz.

Il centrocampista spagnolo è ora al PSG. A lungo messo ai margini dal tecnico dei parigini, Luis Enrique, da poco aveva ritrovato spazio come titolare. L’infortunio rimediato nella gara di campionato che ha visto il PSG opposto al Le Havre è stato il peggiore degli imprevisti.

Un colpo alla spalla destra ha fatto temere il peggio. Fortunatamente non vi è frattura ma soltanto una lussazione. Il 2023 per Fabian Ruiz però si è chiuso in anticipo. Il 2024 inizierà, invece, con un ritardo non ancora quantificabile. Un duro colpo per lo spagnolo ma anche per la Juventus. Fabian Ruiz è un obiettivo di Giuntoli. E ora?

Il PSG, a quanto risulta a calciomercato.it, non ha intenzione di cedere in prestito il giocatore spagnolo nella finestra di mercato di gennaio. Fabian Ruiz è stato acquistato un anno fa dal club parigino per la cifra di 23 milioni di euro. Semmai se ne riparlerà in estate. Forse.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy