Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Lukaku ora è un caso: la frase spaventa i tifosi

Inter, Lukaku ora è un caso: la frase spaventa i tifosi

Tra i tifosi dell’Inter serpeggia grande preoccupazione dopo gli ultimi aggiornamenti su Lukaku: il futuro del belga ora è un’incognita.

In un mesi, a causa del problema muscolare, Romelu Lukaku ha saltato ben 12 partite. Evidentemente, però, il periodo di riposo non è bastato. Ed il suo rientro è durato appena 31 minuti, divisi tra gli otto contro il Viktoria Plzen (con tanto di gol) ed i 23 contro la Sampdoria. Poi, il fisico ha nuovamente ceduto, e così il belga è tornato tra gli indisponibili.

Inter, Lukaku ora è un caso: la frase spaventa i tifosi
Inter, Lukaku ora è un caso: la frase spaventa i tifosi (Ansa)

Appena arrivato a Milano, dopo un anno di distanza, i tifosi, la società ed il giocatore stesso sognavano sicuramente un inizio di stagione diverso. E quel che è peggio, è che ora non c’è affatto ottimismo sulle condizioni di Lukaku, la cui convocazione ai Mondiali è anche a rischio. L’ultima frase ha fatto davvero tremare sia l’Inter che il Belgio, gettando ulteriori ombre sul futuro dell’attaccante.

Inter, Lukaku preoccupa: l’aggiornamento sull’infortunio del belga

Inter, Lukaku preoccupa: l'aggiornamento sull'infortunio del belga
Inter, Lukaku preoccupa: l’aggiornamento sull’infortunio del belga (Ansa)

Ai microfoni di calciomercato.it, ospite nella diretta su Twitch, Francesco Della Villa, medico dello sport, ha fatto ulteriore chiarezza sul problema dell’ex Chelsea: “In questa parte della stagione, qualcosa può sempre succedere a livello muscolare. Questi infortuni stanno aumentano in alcune squadre, e Lukaku ha avuto una ricaduta che purtroppo ci sta.

La questione, però, sembra essersi addirittura complicata, come ha detto poco fa Kristof Sas, medico sociale della Federcalcio belga. Quest’ultimo ha fatto sapere, per di più, che attualmente non ci sono certezze: “Non è qualcosa di troppo pesante,” ha esordito alla testata Sporza, ma ovviamente è una battuta d’arresto per un problema che aveva già avuto. Non sappiamo per quanto tempo dovrà stare fuori.

Una frase che fa un certo effetto, considerando che mancano meno di 20 giorni all’inizio del Mondiale. Nel frattempo, l’Inter sembra quasi doversi rassegnare a ritrovarlo quasi certamente solo dopo la sosta. Un’assenza che senza dubbio farà poco piacere a Simone Inzaghi, che archiviato il girone di Champions League vorrebbe ora tentare di recuperare terreno in Serie A, a partire dalla prossima sfida contro la Juventus.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy