Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo, la frase del big spiazza: “Non era più forte di me”

Cristiano Ronaldo

In queste ore, oltre ai risultati di ieri, stanno facendo molto discutere alcune dichiarazioni di un big su Cristiano Ronaldo.

Nonostante sia da un anno all’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo è capace di far parlare sempre di sé. Nelle scorse settimane, esattamente nel corso della consegna dei Golden Soccer Awards a Dubai, il fuoriclasse portoghese aveva rilasciato delle dichiarazioni che avevano fatto molto discutere: “Sono stato il miglior marcatore di questa stagione, sono orgoglioso di aver  battuto a 39 anni ‘animali’ come Haaland”. 

Cristiano Ronaldo, inoltre, ha ribadito anche la bontà della sua scelta di andare a giocare nella Saudi Pro League: “Mi sento così felice al’Al-Nassr, è stata una decisione fantastica. L’Arabia Saudita sta attraversando un percorso di crescita, ma ci vuole ancora un po’ di tempo. Penso comunque che il campionato arabo sarà tra i primi tre al mondo, già adesso è superiore alla Ligue 1”.

Queste sue parole, ovviamente, hanno innescato tantissime polemiche, soprattutto in Francia. Nel frattempo, il campione portoghese non ha partecipato per infortunio all’amichevole del suo Al-Nassr contro l’Inter Miami di Lionel Messi. La sfida, molto a sorpresa, è stata vinta dalla squadra saudita con un netto 6-0. Tuttavia, in attesa del suo ritorno,  l’ex calciatore della Juventus  è stato al centro di alcune dichiarazioni davvero spiazzanti.

Edenz Hazard spiazza tutti: “Cristiano Ronaldo non era più forte di me”

Eden Hazard, ex giocatore di Chelsea e Real Madrid, ha infatti lasciato queste parole ai microfoni di ‘France Football’: “Solo Lionel Messi era più forte di me, mi piaceva molto guardare l’argentino al Barcellona. Ronaldo? Cristiano non penso che in termini di calcio puro fosse migliore per me. Lo stesso vale  per Neymar”. 

Hazard
Eden Hazard si è soffermato anche su Cristiano Ronaldo (LaPresse) tvplay.it

Il belga ha poi continuato il suo intervento: “Fa schifo fare la dieta, ti serve se devi a giocare fino a 40 anni, è inutile, ma non era il mio caso. Non ho esagerato con il cibo, non andavo sempre al McDonald’s altrimenti non sarei riuscito a fare il calciatore professionista per ben 16  anni. Real Madrid? E’ un club presuntuoso, io no”. Queste dichiarazioni di Eden Hazard, di fatto, sono diventate subito virali sia sui social che sulle varie testate internazionali, innescando anche tante polemiche dei tifosi di Cristiano Ronaldo. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy