Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Adani insultato dai tifosi: la sua reazione post-gara

Adani. tvplay

Nel match tra Juventus e Siviglia ai tifosi non è sfuggita la presenza di Adani a bordocampo in veste di commentatore. Il botta e risposta.

Durante il collegamento da bordo campo per l’incontro di Europa League tra la Juventus e il Siviglia, i tifosi bianconeri hanno rivolto dei cori poco teneri nei confronti dell’ex-calciatore Daniele Adani. Il commentatore oggi ci ha tenuto a rispondere raccontando la sua verità e spiazzando gli stessi tifosi con le sue parole.

Adani. tvplay
Lele Adani. (tvplay)

Il calcio è fatto di tanta passione che spesso e volentieri può prendere derive più o meno sane per poi sconfinare facilmente in altro. Non che sia giusto, ma è quello che succede. Capita quando hai vestito una maglia anziché un’altra o se sostieni vigorosamente determinate tesi, in certi casi a favore in altri contro (sportivamente parlando) qualcuno.

Un capitolo della storia recente di quest’ambito di narrazioni calcistiche è la “faida” che intercorre tra Daniele Adani, per gli amici Lele, e la Juventus.anche se in realtà il destinatario delle critiche dell’ex-calciatore di Empoli e Inter è più che altro l’allenatore Max Allegri.

Tifosi della Juventus contro Adani, botta e risposta

Ieri all’Allianz Stadium di “amici di Lele” ce ne erano piuttosto pochi a quanto pare. Almeno questo è quello che è emerso a giudicare dai cori non esattamente di stima che sono stati cantati all’indirizzo dell’ex-difensore e attualmente commentatore televisivo. Adani si trovata a bordo campo nel pre-partita insieme ai suoi colleghi per commentare il match valido per l’andata delle semifinali di Europa League.

Daniele Adani in un vecchio Juve-Inter. (ansa-tvplay)

Il Siviglia è un ospite piuttosto scomodo e la tensione da parte dei tifosi di casa era palpabile. La partita ha dimostrato che gli spagnoli restano una squadra oltremodo temibile in questa competizione, ma i tifosi juventini hanno trovato un’altra valvola di sfogo. Appena riconosciuto Adani infatti si sono sentiti distintamente cori con insulti e oggi l’ex-difensore ha preso la parola per dire la sua.

Adani ha innanzitutto ringraziato tutti gli addetti ai lavori coinvolti all’Allianz Stadium. Ha anche parlato di diversi tifosi della Juventus molto carini che nel parcheggio dell’impianto gli hanno chiesto di scattarsi un selfie insieme. Ad un certo punto però ha scelto l’ironia, ma senza soffermarsi più di tanto sulla questione cori. “C’è stato anche qualcuno che non la pensava così. Pazienza“. Ha poi aggiunto che il calcio è al centro di tutto e va portato rispetto, concludendo con “Viva el futbol“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy