Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Maurizio Costanzo, che frecciata ad Abraham: “Non segna più? Dovrebbe…”

Maurizio Costanzo, noto tifoso della Roma, nella sua rubrica “Pensieri giallorossi” si è scagliato duramente contro Tammy Abraham

La stagione di Tammy Abraham, fin qui, è decisamente fallimentare. L’inglese ha realizzato solamente due gol in campionato, mentre in Europa League non è riuscito ancora a sbloccarsi.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo contro Tammy Abraham (Foto Ansa)

L’ex attaccante del Chelsea sta attraversando un periodo nero e l’ultimo gol realizzato è datato 12 settembre nel match vinto in trasferta dalla Roma contro l’Empoli. I tifosi iniziano a non perdonargli più nulla e anche un sostenitore noto come Maurizio Costanzo non ci va leggero nella sua rubrica, “Pensieri giallorossi”, per il Corriere dello Sport.

Costanzo commenta con grande sarcasmo il momento dell’inglese, una battuta ripresa in queste ore sui social network e che ha scatenato diversi commenti di tifosi giallorossi e non.

Maurizio Costanzo su Abraham: “Forse dovrebbe…”

Tammy Abraham, attaccante della Roma (Foto Ansa)

Maurizio Costanzo, che fino a qualche mese fa ricopriva un ruolo nella comunicazione del club giallorosso, ha analizzato la situazione in casa Roma e la critica a Tammy Abraham non è passata inosservata: “Non riesco a capire perché i giocatori della Roma sembrano sempre avere i nervi tesi. Stiano più tranquilli e se arrivano ad esserlo, probabilmente Mourinho non sarà costretto a rendersi conto che l’attacco ha perso 13 gol. Perso, attenzione, non preso”. 

In merito al centravanti inglese: “A proposito di giocatori della Roma, Abraham ha segnato l’ultima rete il 12 settembre. Forse, deve rimettersi a posto il calendario che magari è indietro nel tempo o l’orologio, ugualmente fermo a chissà quando”.

Il momentaccio di Abraham è sotto gli occhi di tutti, l’inglese fatica e persino Maurizio Costanzo è stanco di non vederlo comparire sul tabellino dei marcatori da un po’. Vedremo se l’ex Chelsea riuscirà a sbloccarsi prima della sosta per il Mondiale e dare, di conseguenza, una sterzata alla propria stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy