Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, che beffa: il colpo di scena fa saltare la trattativa all’ultimo

Stefano Pioli

Il Milan è avvolto da una spirale di negatività che si ripercuote anche sul mercato: il colpo di scena che ha fatto saltare la trattativa.

L’ultima giorno di mercato profuma di beffa per il Milan a cui in questo periodo gira veramente tutto storto. Non solo i cattivi risultati in campo, a peggiorare le cose ci pensa un colpo di scena che all’ultimo ha fatto saltare una trattativa. Così i rossoneri, dopo il mancato arrivo di Zaniolo, chiuderanno la sessione invernale senza aver fatto acquisti nonostante le recenti difficoltà.

Stefano Pioli
Milan, che beffa: sfuma un affare di mercato

Per molti tifosi e addetti ai lavori il Milan oggi sta pagando le operazioni sbagliate di mercato della scorsa estate. In questo mese la società avrebbe potuto cercare di rimediare ai suoi errori ma ha deciso di confermare le proprie scelte. O meglio avrebbe provato a rinforzare la squadra di Pioli senza riuscire nel suo intento a causa di alcuni imprevisti.

Il budget economico a disposizione della dirigenza non era illimitato e per esempio, proprio a causa di un’offerta troppo bassa, non si è riusciti ad arrivare a Zaniolo. Un ostacolo incontrato anche in un altro affare su cui c’era maggiore fiducia di arrivare a un accordo. Dopo giorni di negoziazione però è giunta una brutta notizia per Maldini che ha ufficialmente mancato un altro colpo.

Milan, sconfitta in campo e sul mercato: chi è il colpo mancato

Per il dispiacere dei tifosi il Milan non annuncerà nessun giocatore nell’ultimo giorno disponibile di mercato. La squadra di Pioli dovrà provare a rialzarsi con le proprie forze senza altri tipi di aiuti. Il club sperava in un epilogo diverso della sessione invernale e invece si ritrova a mani vuote con qualche rimpianto.

Milan Mercato
Milan, il colpo di scena complica i piani di Maldini

In particolare per non essere riuscito ad assicurarsi una delle giovani promesse del calcio sudamericano. Si tratta di Dario Osorio, nome sconosciuto a tutti diventato però gettonato dopo le ultime indiscrezioni. Il 19enne cileno infatti era un obiettivo concreto dei campioni d’Italia che hanno fatto la loro proposta ma non è andata a buon fine.

Un rifiuto sancito in maniera definitiva dall’Universidad de Chile, squadra proprietaria del cartellino del classe 2004, che ha annunciato pubblicamente la sua permanenza. Nello specifico attraverso un’intervista a Manuel Mayo, capo dell’area sport della società, che ha chiuso la porta in faccia al Milan: “Molti club stranieri ci hanno chiesto di Dario ma crediamo sarà importante in questa stagione. Dario è contento qui. Quando arriveranno altre offerte, le valuteremo ma ora è meglio stia qui”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy