Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, che rivoluzione in estate: Frattesi guida l’elenco degli obiettivi. I dettagli

Davide Frattesi

I bianconeri pensano al futuro e tra gli obiettivi del club spunta il nome del centrocampista del Sassuolo: la situazione

La Juventus, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, inizia a pensare alla nuova stagione. Le opzioni sul tavolo sono tante, anche perché tutto dipenderà da come si evolverà la faccenda extra campo: qualora alla Vecchia Signora dovessero togliere i 15 punti di penalizzazione e riuscisse quindi ad approdare in Europa, il mercato si muoverà di conseguenza ed anche i big tenderanno a rimanere, in caso contrario urge pensare ad una vera e propria rivoluzione.

I bianconeri quindi si preparano a tutto, sottolinea La Gazzetta dello Sport, anche a sostituire Szczesny e Vlahovic. La società si muove pensando a diversi profili, la maggior parte dei quali inferiori ai tre milioni. Salvo qualche eccezione, che va dal rinnovo dei ricchi contratti come quello di Di Maria e Rabiot, all’idea Zaniolo.

La Juventus in questo particolare momento storico deve essere più che mai pronta a tutto, in attesa della sentenza del tribunale: ecco quindi che non sono esclusi sacrifici da parte dei top player della rosa. Tra i giocatori su cui il club ha messo gli occhi, ci sono anche Vicario e Scamacca.

Juve-Frattesi, incontro dopo la sentenza

Per quanto riguarda il centrocampo, riporta TuttoSport, la Juventus considera Davide Frattesi il profilo ideale per riorganizzare e rinforzare l’ossatura della squadra. I dirigenti bianconeri aspettano il giudizio del Collegio di Garanzia per trattare con agenti e club per trattare la mezzala del Sassuolo.

Davide Frattesi
Davide Frattesi nel mirino della Juventus – (TvPlay)

La Juve fa sul serio per il giocatore, soprattutto tenendo presente l’ipotesi che Rabiot possa salutare Torino. I dirigenti bianconeri seguono da tempo il classe ’99 e si muoveranno concretamente dopo il 19 aprile, giorno in cui è attesa la sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni sulla penalizzazione di 15 punti in campionato: dall’esito del verdetto la nuova dirigenza bianconera capirà lo scenario di questa stagione ed anche della prossima; in base a questo si capirà anche di che portata potrà essere il mercato della Juve.

Al momento la Vecchia Signora è settima in classifica con 41 punti, ma qualora venisse revocata la sanzione salirebbe a +4 dalla Lazio, momentaneamente seconda in classifica: ecco quindi che tra qualche settimana si avranno le idee più chiare sul futuro di Allegri ed i suoi.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy