Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Patteggiamento Juventus, arriva la sentenza: niente nuova penalizzazione

Agnelli Juventus patteggiamento

Non ci sarà alcuna nuova penalizzazione in classifica per la Juventus: ecco la sentenza del Tribunale federale sull’accordo tra il club e la Procura. 

La Juventus ha deciso di seguire la strada del patteggiamento: riceverà una multa salata di oltre 700 mila euro e non proseguirà con i ricorsi. E’ questo l’accordo trovato tra la società bianconera e la procura federale nell’udienza sulla manovra stipendi.

Agnelli Juventus patteggiamento
Andrea Agnelli non rinuncia al ricorso: la sentenza del Tribunale (ANSA) – TvPlay

Il Tribunale ne prende atto e conferma che non ci saranno nuove penalizzazioni contro la Juventus e riceverà solo l’ammenda di  718 mila euro. C’è da capire come si muoverà l’UEFA, che a questo punto diventerà determinante. L’organo calcistico europeo potrebbe escludere dalle coppe il club bianconero a causa dei bilanci falsati e comunicati nelle passate stagioni.

Novità su Andrea Agnelli. L’ex presidente della Juventus non rinuncia al ricorso e andrà a processo il 15 giugno prossimo. Tutti gli altri dirigenti ed ex dirigenti della Juventus, invece, hanno patteggiato e rinunciano al ricorso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy