Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, il ritorno che costa caro: perché il mercato si complica

Juve

Juve in piena valutazione tra mercato, campo e penalizzazioni varie. Intanto, c’è un ritorno che rischia di complicare i piani.

Juventus sempre più nel baratro e nel caos più totale. Il settimo posto in classifica con 59 punti, anche a causa dei 10 punti di penalizzazione, stanno gettando nello sconforto più totale un’intera tifoseria. D’altronde, con il ritorno di Allegri in panchina, ci si sarebbe aspettato un risultato differente, cosa che però non vi è stato. Adesso però è giunto il momento di organizzare al meglio il proprio futuro, capendo da dove si deve ripartire.

Juve
Zakaria complica i piani della Juve (TVPlay)

A complicare i piani dei bianconeri sarà per il Chelsea, che ha deciso di non esercitare l’opzione per acquistare a titolo definitivo Zakaria. Ebbene sì, il centrocampista centrale non ha convinto del tutto il club inglese, che non si sente disposto ad investire 20 milioni per lo svizzero. In questo modo, si vanno a complicare ulteriormente i piani della Juventus, che dovrà trovare prima di tutto un club per il giocatore e poi pensare a chi ingaggiare.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy