Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAGGI: “KOOPMEINERS COSTA 30 MILIONI, HOJLUND SI AVVICINA ALLO UNITED. SU GASPERINI…”

Atalanta, le ultime su Koopmeiners

Filippo Maggi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Atalanta, le ultime su Koopmeiners
Da Koopmeiners a Gasperini, le ultime in casa Atalanta

“KOOPMEINERS VIA PER 30 MILIONI” – “Per Koopmeiners l’Atalanta ha speso una cifra molto importante, credo che per lui chieda almeno 30 milioni di euro. Ha avuto una seconda parte di stagione in calando, anche per il calo della squadra, però è un giocatore che ha fatto il salto di qualità. E’ il suo leader tecnico, l’Atalanta lo valuta molto caro”.

“CONTATTI COSTANTI PER HOJLUND AL MANCHESTER” – “Hojlund non è già dello United ma ci sono contatti importanti e costanti, soprattutto ad inizio maggio. Pare ci sia stato anche un contatto con l’allenatore. Diventerebbe difficile rifiutare tanto per l’Atalanta quanto per lui”.

“SONDAGGIO DEL MARSIGLIA PER GASPERINI” – “Al momento non ha offerte, c’è stato solo un sondaggio da parte del Marsiglia. La sua priorità è capire se ci fossero i presupposti per continuare”.

“INCONTRO IN CORSO TRA ATALANTA E GASPERINI” – “L’incontro tra Gasperini e l’Atalanta è in corso in questo momento, prima c’era da chiudere l’affare Adopo. Il Torino ha provato a fare un disperato tentativo, ma era chiaro che alla fine sarebbe arrivato l’addio”.

“POSIZIONE CHIARA DELL’ATALANTA” – “La società ha posizioni chiare che sono state rinforzate nel confronto tra la parte americana ed i Percassi, sta a Gasperini capire se potranno esserci le condizioni per andare avanti. Lui è stato chiaro dopo il Monza, ha aperto ad un addio”.

“DELUSIONE DI GASPERINI SUL MERCATO” – “Gasperini si aspettava di più dal mercato, poi ha dovuto fare di necessità virtù ed ha valorizzato, per esempio Ruggeri. Ci sono strascichi che vanno avanti da tanto tempo. Nel calcio sette anni sono pesanti, basti pensare al caso Maldini. La situazione è pesante dal punto di vista ambientale, ci sono tanti punti da chiarire”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy