Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sergio Aguero, campione anche fuori dal campo: il suo nuovo talento

Sergio Aguero. (ansa-tvplay)

Sergio Aguero, per gli amici El Kun, ha scoperto di avere un nuovo talento con il quale togliersi soddisfazioni e anche parecchio redditizio.

L’ex bomber Sergio Aguero ha scoperto che il suo talento non si limita al calcio e va ben oltre il rettangolo verde. Nei mesi passati lo abbiamo visto in diverse situazioni, a volte quasi rubando la scena ai protagonisti designati, dimostrando una grande attitudine anche per lo spettacolo. Tuttavia non è questo l’ambito in cui ha deciso di cimentarsi a caccia di nuove sfide.

Sergio Aguero. (ansa-tvplay)
Sergio Aguero. (ansa-tvplay)

El Kun Aguero deve aver capito che la fortuna è dalla sua parte, che la può portare agli altri e anche a sé stesso. Il sospetto è venuto quando è accorso dall’amico Messi per dargli supporto alla vigilia della finale Mondiale, poi risoltasi con il trionfo dell’Argentina in una delle finali più belle di tutti i tempi.

Più di recente invece lo abbiamo trovato al fianco dell’ex compagno Piqué, impegnato a promuovere la sua King’s League. Il supporto del Kun in questo caso però è andato anche nella sfera sentimentale e dell’infinita serie di sfottò tra lo stesso Piqué e la sua ex compagna Shakira. Stavolta però non si parla di un’attività “corale” ma che si pratica da soli, esattamente soli contro tutti.

Sergio Aguero “poker star”, la cifra vinta è da capogiro

Dopo Gigi Buffon, Neymar, Cristiano Ronaldo, Piqué e Vidal, anche Sergio Aguero ha iniziato il suo percorso da poker star. L’ex cognato di Diego Armando Maradona ha esordito lo scorso febbraio al casinò Enjoy Punta del Este, in Uruguay e se il buongiorno si vede dal mattino, El Kun ha dimostrato di poter fare giocate di altissimo livello anche al tavolo verde.

Sergio Aguero. (ansa-tvplay)
Sergio Aguero. (ansa-tvplay)

Dopo lo spumeggiante esordio però Aguero ha ora un grande obiettivo nel mirino: vincere un torneo di poker da 8 milioni di sterline a Las Vegas. L’ex attaccante del Manchester City e del Barcellona, attualmente 35enne, è tra gli oltre 3000 partecipanti al Main Event delle World Series of Poker, che si protrarrà per due settimane.

Finora l’ex attaccante argentino ha messo a portato a casa ben 85.000 chips dopo la prima giornata, ma dovrà darsi da fare se vuole sperare di riagganciare il britannico Christopher Brammer, attualmente in testa con 386.100 chips.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy