Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un Posto al Sole spoiler (drammatico): Lara impazzisce cosa accadrà

Un Posto al Sole Lara

Nelle prime puntate della nuova stagione di Un Posto al Sole, la soap di Rai Tre, ci saranno diversi colpi di scena: cosa accadrà a Lara.

Nei giorni scorsi, la Rai ha annunciato la data di inizio della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole. Si partirà da lunedì 28 agosto, sempre nella solita fascia oraria delle 20.40 circa.  Diversi colpi di scena attendono il grande pubblico e potrebbero esserci incredibili risvolti per gli abitanti di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole Lara
Un Posto al Sole, prime puntate della nuova stagione – TvPlay.it

I telespettatori troveranno molte risposte nelle prime puntate della prima stagione, in particolar modo per il triangolo formato da Marina, Lara e Roberto. Ma al centro della narrazione anche Nunzio e Franco. In queste ore, sui social, continuano a susseguirsi ipotesi sul possibile evolversi delle storie della soap: cerchiamo di mettere ordine e capire cosa potrebbe accadere in base alle anticipazioni fornite da Viale Mazzini.

Ipotesi di trama

Dunque, partiamo da Marina: la manager è ad un passo dalla verità sul piccolo Tommaso, che Lara ha presentato come figlio di Roberto. La Giordano è riuscita ad avvicinarsi al piccolo per sottoporlo ad un test del DNA, ma la Martinelli ha accusato la moglie del Ferri di aver cercato di strangolare Tommaso. Un’accusa falsa, ma nessuno si è esposto davvero per Marina: non lo ha fatto né Giulia né Raffaele, e Roberto ha sin da subito creduto alla versione di Lara. La prima ipotesi sulle prossime puntate della nuova stagione vedono un drammatico epilogo per la Giordano: Marina potrebbe essere accusata e finire in galera. Al momento nessuno sembra voler prendere le sue parti, ma conosciamo bene la Giordano, che potrebbe da sola ribaltare la situazione e portare a galla la verità.

Ci sono altre ipotesi sul finale di questa intricata vicenda. Marina potrebbe essere ricattata: ben presto scoprirà la vera identità di Tommaso e, in cambio della caduta delle accuse, potrebbe eliminare le prove e al tempo stesso rinunciare per sempre a Roberto. Ma esiste, chiaramente, anche un’altra strada: Lara, scoperta, commetterà un altro passo falso. La Martinelli, del resto, ha già avvelenato il piccolo Tommaso per tenere Roberto vicino a sé. Se Marina riuscisse a provare agli occhi del Ferri il piano diabolico della manager, Lara potrebbe compiere un gesto estremo, oppure essere accusata per l’avvelenamento del piccolo. In questo caso, a finire in galera, sarebbe proprio lei.

Marina, per raggiungere il suo scopo, potrebbe ben presto chiedere l’aiuto di Franco. L’investigatore – che è senza lavoro dopo le vicissitudini delle ultime puntate della scorsa stagione – è stato messo, sino ad oggi, inspiegabilmente in disparte, nonostante la sua professionalità. Che sia Franco – che nutre anche forti sospetti su Lara – a cambiare il volto del finale di questa vicenda? 

Un Posto al Sole Marina
Un Posto al Sole, nuove puntate: cosa accadrà tra Lara e Marina – TvPlay.it

Ci sono ovviamente altre storie, come ad esempio il triangolo tra Rossella, Nunzio e Riccardo. Il giovane cuoco, dopo aver trascorso le vacanze con Ada, ha capito di provare ancora dei forti sentimenti per la figlia di Silvia e così deciderà di dichiararsi. E qui nasce un’altra interessante ipotesi: Rossella e Nunzio potrebbero lasciarsi trasportare in una notte di passione. Rossella potrebbe presto scoprire di essere in dolce attesa. Chi sarà il padre?

Infine, arriviamo a Giulia e Luca. Il medico ha confessato nelle scorse puntate di avere una malattia e potrebbe lasciare il suo lavoro, ma anche Napoli. Giulia inizierà a sospettare di questa decisione, ma ben presto Luca cambierà radicalmente: scatti d’ira e vuoti di memoria. Il primario deciderà per il bene di Giulia di andare via.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy