Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Per Ancelotti era un “predestinato”: ecco dove gioca oggi l’ex bomber di Serie A

Ancelotti pensieroso

In attesa del derby di questa sera del suo Real contro l’Atletico di Simeone, Carlo Ancelotti ha ricevuto delle notizie da un suo vecchio pupillo.

Dopo i tre giorni dedicati al ritorno delle tre competizioni europeo, la luce dei riflettori è tornata  verso il campionato di Serie A. Già a partire da venerdì scorso, infatti, ci sono state due gare, ovvero il pareggio di tra Salernitana e Frosinone ed il successo della sorpresa Lecce contro il Genoa di Alberto Gilardino. 

Mentre nella giornata di ieri bisogna registrare il successo del Milan di Stefano Pioli contro il Verona ed il tracollo della Juventus di Max Allegri contro il Sassuolo. I bianconeri, infatti, hanno perso al Mapei Stadium con il risultato roboante di 4-2. Tuttavia, oltre alle gare del campionato di Serie A, bisogna registrare un vero e proprio big match nella Liga

Questa sera, infatti, sarà di scena il derby di Madrid tra l’Atletico ed il Real. I ‘Blancos’ hanno tutta l’intenzione di difendere il primato in classifica, rubatogli nella giornata di ieri dalle due squadre catalane, ovvero Barcellona e la sorpresa Girona. Tuttavia, in attesa della sfida contro la squadra di Diego Simeone, lo stesso Carlo Ancelotti ha ricevuto delle notizie da parte di un suo ex calciatore. 

Mercato Serie D, l’ex rossonero Alberto Paloschi ha firmato con il Desenzano

Alberto Paloschi, come riportato da ‘Sportmediaset’, ha firmato per una squadra di Serie D, ovvero il Desenzano. L’attaccante, infatti, è stato lanciato proprio da Carlo Ancelotti. Quest’ultimo, di fatto, lo fece esordire nel febbraio del 2008 nel match tra il suo Milan ed il Siena, la quale fu decisiva proprio da un gol dell’attaccante italiano. 

Paloschi in azione
Alberto Paloschi ha firmato per una squadra di Serie D: il Desenzano (LaPresse) tvplay.it

Dopo quella stagione, Alberto Paloschi, accostato per caratteristiche a Pippo Inzaghi, fu girato in prestito prima al Parma e poi al Genoa . Tuttavia, quelle due esperienze non furono positive per l’attaccante. La rinascita, fortunamente per il calciatore, avvenne nel Chievo, dove ha giocato per ben 5 stagioni. 

In maglia clivense, infatti, Alberto Paloschi è riuscito a segnare ben 42 gol in 144 partite. Dopo gli anni trascorsi con il Chievo, il centravanti ha girovagato tra lo Swansea, Atalanta, Spal e Cagliari. Nelle ultime stagioni ha giocato nel campionato di Serie C con la maglia del Siena, dove ha realizzato 17 gol in 44 gare.  L’attaccante, quindi, adesso giocherà vicino casa, visto che è nato proprio vicino a Desenzano, ovvero a Chiari ( sempre in provincia di Brescia). 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy