Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GF, pubblicato il video di Massimiliano e Heidi: ecco cosa è successo

Alfonso Signorini

Dopo le polemiche di questi giorni, la produzione del GF ha deciso di pubblicare il video di Massimiliano e Heidi: cosa è successo davvero.

La puntata di ieri sera del reality cult di Canale 5, Grande Fratello, è stata ricca di colpi di scena. Ancora una volta, al centro di una parte della puntata, la questione Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Lo scorso lunedì sera, l’ex concorrente è arrivata in studio da Alfonso Signorini per parlare del suo addio alla trasmissione, chiarendo una volta per tutte il reale motivo dietro la sua decisione. Heidi, inoltre, ha attaccato pesantemente Massimiliano Varrese.

Contro Massimiliano Varrese, inoltre, nella scorsa puntata, si è scagliata anche Grecia che ha raccontato un episodio avvenuto diversi giorni fa: “Lui non ha rispettato Heidi. Una sera era a letto e le si è buttato addosso. Lei non voleva”. Parole che hanno scatenato la reazione dell’attore: “Grecia è intervenuta e mi ha diffamato su un argomento che non conosce. Non mi sono avvicinato ah Heidi nel cuore della notte. In quel momento ci abbracciavamo spesso. Quella sera Heidi era pensierosa. L’ho abbracciata come tutte le notti per tre secondi, le ho chiesto se volesse parlare, lei ha rifiutato e io sono andato via”.

Il video pubblicato dal GF 

Nelle scorse ore, come accennato, la produzione del Grande Fratello ha deciso di pubblicare il video di quella notte in onda e sui canali social ufficiali del programma: “E questo è quanto è successo tra Heidi e Massimiliano, parliamo della scena descritta più volte da Grecia”. In studio si è commentato in video in onda e in molti hanno spiegato di non vedere dalle immagini un atteggiamento violento o insistente di Varrese. In casa, invece, Grecia ha ribattuto: “Signorini, non è questa la parte in questione. In un altro momento le si è buttato addosso”, ma il conduttore del reality ha spiegato di aver visionato tutte le immagini in questione ma di non aver visto nulla di quanto raccontato da Grecia: “L’atteggiamento di Heidi è ambiguo però anche Massimiliano è stato fastidioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche Massimiliano Varrese ha commentato in seguito il video: “Heidi sorrideva e non era infastidita. È un gioco tra persone che si stanno corteggiando. È vero anche che il giorno dopo sorrideva, non mi è sembrata così turbata quando parlava con Fiordaliso”. Infine, è arrivato anche il commento di Beatrice Luzzi: “Heidi aveva un comportamento ambiguo ambivalente e ha sbagliato, prima della nomination, a dire che avrebbe aspettato Massimiliano. È vero anche che lui ha una personalità impegnativa, è molto presente quando vuole. Avendo lui 20 anni in più, credo che lei si sia sentita in difficoltà”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy