Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAURI: “INTER COSTRETTA A VINCERE LO SCUDETTO. IBRA NON DEVE AVERE RUOLI DI CAMPO “

Simone Inzaghi

Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di TvPlay nel corso della trasmissione Gol di Tacco. 

INTER FAVORITA PER LO SCUDETTO, LO SA ANCHE INZAGHI” -“Inter favorita per lo Scudetto. Inter costretta a vincerla, lo sa anche Inzaghi. E’ la squadra più forte, è il gruppo più forte. Questo è l’anno buono”.

IBRA DEVE AVERE UN RUOLO DEFINITO IN SOCIETA’ COSI’ PIOLI NON PERDE POTERI” – “Credo che la scelta di prendere Ibrahimovic sia quella di avere un dirigente di spessore. La proprietà del Milan deve dargli un ruolo ben definito all’interno della società e non all’interno del campo. Dev’essere un uomo della società. A quel punto credo che Pioli non perda il suo potere e forza all’interno dello spogliatoio, poiché Ibra non sarebbe una figura di campo ma solo societaria, che adesso manca visto l’addio di Maldini”.

IL NAPOLI NON HA BISOGNO DI UN TRAGHETTATORE, ADL SACRIFICHI LA SUA SCELTA” – “Vista da fuori, sembra che Garcia non sia entrato nel cuore dello spogliatoio. Si sono visti degli atteggiamenti, dei calciatori più importanti, che lasciano intendere che l’allenatore non ha il polso dello spogliatoio. Reazioni di ieri come quella di Osimhen fanno pensare che i calciatori ci tenevano al risultato. Ma alla fine se De Laurentiis sceglie di cambiare, come sembra, vorrà dire che per salvare la stagione preferirà sacrificare la propria scelta. Non mi sembra corretto prendere un traghettatore. Siamo all’inizio del campionato, secondo me è corretto prendere un allenatore su cui si fa affidamento per un periodo più lungo di 7 mesi. Vero che non è facile trovare un allenatore che sia disposto ad entrare in corso d’opera, ma bisogna trovarlo”.

LA JUVE HA UN GIOCO BEN CHIARO” – “La Juve ha un gioco ben chiaro. Difende, non prende gol e qualcuno là davanti fa gol. Che sia bello o brutto, è un altro discorso. Non sono d’accordo quando si dice che Allegri fa un non-gioco”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy