Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Al Milan col nuovo allenatore: 25 milioni per soffiarlo alla Juve

Milan mercato 25 milioni

Il Milan sta ragionando sul futuro con un’operazione nel mirino: servono però 25 milioni di euro per soffiarlo alla concorrenza. Ecco i dettagli.

Il Milan sta riconquistando la giusta fiducia che serve per affrontare un’intera seconda parte di stagione 2023/24. Oltre a concentrarsi sul presente, però, sta pensando anche a come muoversi nel miglior modo possibile sul mercato per il futuro. È in questo senso già pronto anche un colpo per giugno: ecco il quadro della situazione.

Attualmente il Milan ha deciso che continuerà tutta la seconda parte di questa stagione in corso con Stefano Pioli. Nonostante i momenti complicati, infatti, il club rossonero vuole ancora dare fiducia al suo tecnico e risalire la china con lui. Tutto è ancora aperto tanto in Serie A quanto in Europa, con la “retrocessione” in Europa League.

Nel frattempo però c’è chi pensa anche a un futuro un po’ più lontano di quello prossimo. Si tratta del giornalista Paolo Bargiggia che ha parlato proprio del Milan e di quello che può accadere in vista della prossima estate. Intanto è convinto che cambierà la guida in panchina. Ma non solamente: il giornalista è certo della cifra che verrà messa sul tavolo delle trattative per soffiare un giocatore alla Juventus.

Milan, 25 milioni di euro per superare la Juventus

Al Milan, non è più un mistero ormai, piace Alessandro Buongiorno. Il difensore in realtà piace a mezza Serie A, tra le big potenziali in corsa si annoverano infatti soprattutto Juventus e Napoli oltre ai rossoneri. Paolo Bargiggia, a ‘TvPlay’, ha perciò dichiarato: “Posso dire che i dirigenti del Milan si sono informati per Alessandro Buongiorno. La quotazione è di 25 milioni di euro ma è difficile che Cairo lo ceda a metà stagione, ma per l’estate è un profilo che piace“.

Buongiorno mercato Milan
Il Milan è convinto su Alessandro Buongiorno: in estate ci riproverà (LaPresse) – TvPlay.it

Ma non solo – ha continuato – perché Buongiorno anche a Giuntoli piace molto. Per la prossima stagione il Milan andrà su Thiago Motta“, e da qui potrebbe cambiare tutto. Buongiorno piace parecchio e, se in estate il Milan dovesse effettivamente affondare su Thiago Motta, allora si potrebbe anche pensare di stanziare 25 milioni di euro per il difensore.

Sarebbe a quel punto rivoluzione e non ci si limiterebbe a piccole modifiche. Attualmente in ogni caso il giocatore non si muove dal Torino a cui ha giurato fedeltà, quindi ogni possibile discorso è rimandato in ogni caso al mercato estivo. Di fatto il Milan vuole giocare d’anticipo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy