Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PAGLIUCA: “SOMMER IL MIGLIORE. SARÀ ANCORA LUI IL PORTIERE NERAZZURRO, MA AVREI VISTO BENE VICARIO”

Sommer Consigliato Quinta Giornata

L’ex portiere di Inter, Sampdoria e Nazionale Gianluca Pagliuca ha parlato in diretta ai microfoni di Tv Play.

LA JUVE HA MOLLATO – “Non mi aspettavo un’Inter così schiacciasassi, pensavo che la Juve avrebbe dato più filo da torcere, invece dopo lo scontro diretto i bianconeri hanno mollato”.  

SOMMER GRANDE AFFARE – “Sommer ha fatto un’ottima stagione, sempre decisivo e l’Inter ha fatto una plusvalenza incredibile considerando anche l’acquisto e la cessione di Onana. Sommer non è un ragazzino ma è affidabilissimo. Il gol di ieri per me è un concorso di colpe tra lui e Dumfries che l’ha un po’ ingannato, ma non è successo niente e passerà nel dimenticatoio”. 

MIGLIOR PORTIERE DELLA STAGIONE – “In Italia ci sono buoni problemi, da Carnesecchi a Svilar. Il premio va dato sempre a chi vince, Sommer vincerà lo scudetto e merita il premio per il miglior portiere. Ci tenevo però a citare anche quegli altri due portieri. Svilar veniva dalla panchina e Carnesecchi sta facendo una fase della stagione molto importante e mi fa piacere. Di Gregorio è due anni che fa benissimo, è coraggioso e uno dei pochi che ancora si butta con la faccia in avanti per cercare la palla, non fa la croce come tutti gli altri, ma lui non è una novità”. 

CARNESECCHI ANTAGONISTA DI VICARIO – “Se Donnarumma gioca come sta giocando ora al PSG la vedo dura che perda il posto in Nazionale. Ovvio che abbia alti e bassi come capitato due anni fa, ma credo che sia maturato molto e sta facendo una stagione importantissima. Carnesecchi è un ottimo prospetto, ma lo vedo antagonista di Vicario”. 

SOMMER SARÀ ANCORA IL PORTIERE DELL’INTER – “L’Inter ha bisogno di un portiere affermato, non una scommessa. A me sarebbe piaciuto Vicario e so che l’Inter c’ha pensato, ma poi è andato al Tottenham. Non dimentichiamo che Sommer ha 35 anni ma è ancora nel pieno della sua forza e per qualche anno sarà ancora il portiere nerazzurro”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy