Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Biasin: “Inter in vendita, ma non so se ci sia già l’acquirente, Zhang ha la pressione di Oaktree”

Le parole di Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, a Calciomercato.it in onda su TvPlay.

L’Inter in vendita: “Tendenzialmente non lancio allarmi a caso, se dico questa cosa è perché l’ho verificata da più parti. Da quel che ho appreso è che la famiglia Zhang ha deciso di mettere in vendita l’Inter affidandosi a Goldman Sachs. La valutazione è importante basandosi anche sull’affare Milan di questi giorni. Questo non vuol dire che in breve si troverà acquirente, potrebbero volerci giorni o mesi, ma ora la famiglia Zhang è disponibile alla cessione”.

Pif: “Ci tengo a precisare che non ho citato e non citerò Pif, non è quello che mi interessa. Vorrei essere molto chiaro, ho detto quello che sono riuscito a raccogliere, ovvero che la famiglia Zhang cerca un compratore e ha fatto un prezzo. Poi non so se esista un compratore già pronto”.

1,2 milardi per l’Inter comprendendo i debiti? “Non penso che 1,2 miliardi significhi 1,2 miliardi di utile, ma credo comprenda i debiti”.

Forse non era il momento giusto per cedere con il progetto stadio che sta andando avanti: “Nel caso di Elliott ne esce con non so quanti milioni di utile, dipende dalla situazione che stai vivendo. Zhang ha la pressione di Oaktree, il fondo che ha fatto il prestito, quindi possono risolverla in questo modo. Se poi sei la società più sana del mondo puoi permetterti di aspettare un cinque anni per lo stadio, io sono stato a San Siro di recente e ancora non ho visto una ruspa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy