Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo, svolta da urlo: il super acquisto spiazza tutti

Ronaldo

Cristiano Ronaldo, svolta da urlo: il super acquisto spiazza tutti. Il 37enne fuoriclasse portoghese continua a far parlare di sè

Chi crede che la popolarità di Cristiano Ronaldo sia in calo rispetto a qualche anno fa commette un grave errore di valutazione. Il 37enne fuoriclasse portoghese avrà senz’altro intrapreso l’inevitabile viale del tramonto, ma tutto quello che fa fuori dal campo continua ad occupare le prime pagine dei giornali.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

E se il futuro calcistico di Cristiano Ronaldo sembrerebbe  aver imboccato la parabola discendente, la stessa cosa non si può dire della sua vita lontano dal terreno di gioco che il fuoriclasse di Funchal sta pianificando una volta appesi gli scarpini al chiodo.

In virtù di un patrimonio quasi illimitato e la possibilità di investire cifre da capogiro, l’attaccante del Manchester United può permettersi di acquistare qualsiasi bene o immobile di lusso. In campo non tutto è andato per il verso giusto, specie da due anni a questa parte.

Il ritorno al Manchester United invece di riannodare i fili di un vecchio e consolidato legame si è trasformato in un rapporto conflittuale e del tutto insoddisfacente per entrambe le parti. I Red Devils speravano di ritrovare il giocatore esplosivo e inarrestabile di molte stagioni fa, ma non è stato così.

Cristiano Ronaldo, l’investimento da sogno: tifosi spiazzati

Cristiano e Georgina
Cristiano e Georgina (Ansa)

Lo stesso Ronaldo confidava che anche grazie al suo ritorno il Manchester United potesse tornare ai fasti dell’epoca d’ora con Alex Ferguson in panchina. Ma le reciproche speranze di crescita sono naufragate miseramente, a tal punto che le voci di un divorzio imminente si fanno sempre più insistenti.

Nel frattempo CR7 ha piazzato un colpo straordinario in termini di investimento nel settore immobiliare. Il patrimonio già vastissimo si arricchisce di una villa fantasmagorica, addirittura la più costosa di tutto il Portogallo, posizionata nell’area di Quinta Marinha, nella regione di Cascais, poco distante da Lisbona.

Attualmente i lavori della casa sono in corso e l’opera d’arte che si preannuncia sarà terminata a breve. La casa del Re, com’è stata già ribattezzata, è stata valutata una cifra monstre: 21 milioni di euro. Al termine dei lavori di ristrutturazione la nuova villa di Cristiano Ronaldo somiglierà a qualcosa di simile a una reggia in stile hollywoodiano.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy