Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, è Miguel Da Silva il sostituto di Demme: chi è il prossimo acquisto di Spalletti

Napoli

Napoli concentrato sulla ripresa del campionato ma intanto Giuntoli inizia a vagliare nuove soluzioni per il calciomercato, con l’obiettivo soprattutto del centrocampo. 

Per avviare un ciclo vincente servono idee, conoscenza e volontà di cambiare. Questo, il Napoli di Aurelio De Laurentiis lo ha dimostrato abbondantemente questa estate. Mai come in quella occasione, ha avuto la forza di portare avanti le sue idee, confermando la volontà di voltare pagina con il suo passato. Ha ricevuto critiche, ha dovuto gestire le varie pressioni e le delusioni derivanti da un ambiente poco propenso al cambiamento.

Napoli
Miguel Crespo (Ansa)

Invece, nonostante il cambiamento, questa squadra è riuscita a togliersi grandi soddisfazioni, ottenendo splendidi risultati sia in Serie A che in Champions League. Risultati soddisfacenti, che hanno fatto ricredere tutti, passando così dalla delusione al sogno di un trofeo chiamato scudetto. Certo, mancano ancora tante giornate, ma adesso Spalletti ha dalla sua anche i tifosi.

Napoli, chi  è Miguel Da Silva

Napoli
Miguel Crespo (Ansa)

Intanto, la società prosegue nella sua programmazione, provando a valutare quali giocatori potrebbero non fare parte del progetto tecnico in futuro, trovando così già i degni sostituti. Tra i vari calciatori in uscita, uno di questi potrebbe essere Demme. L’ex Lipsia non riscontra la simpatia di Spalletti e per di più serve più un vice Lobotka.

Per questo motivo, secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Giuntoli starebbe valutando un calciatore del Fenerbahce. Il giocatore in questione è Miguel Crespo Da Silva, centrocampista centrale con contratto in scadenza a giugno 2024. A quanto pare, il 26enne metà portoghese, potrebbe essere il calciatore adatto per ricoprire il ruolo di regista, dando così respiro a Lobotka. Il costo del cartellino al momento è di 10 milioni di euro. Una cifra accessibile per il club partenopeo che, a questo punto, potrebbe puntare su di lui la prossima stagione. Inoltre, in questi anni Da Silva ha dimostrato di essere bravo, sia nel fornire degli assist precisi che nell’andare al gol. Qualità molto importanti per il Napoli che verrà.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy