Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Spalletti preoccupato: un big potrebbe partire

Napoli

Napoli pronto a riprendere da dove aveva lasciato. Intanto, il tecnico azzurro è preoccupato per il possibile addio di un big. Una notizia che non fa piacere neanche ai tifosi. 

Essere la capolista in Serie A e avere un turno di Champions League da disputare, galvanizza la squadra di Spalletti che, mai ad inizio stagione avrebbe pensato ad un risultato del genere. Invece, gara dopo gara, vittoria dopo vittoria, si è giunti alla sosta per Qatar2022 con un vantaggio di 10 punti sulle dirette concorrenti per il titolo e si è conquistato l’accesso agli ottavi di finale.

Napoli
Spalletti (Ansa)

C’è però da concentrarsi sulla ripresa della stagione dove, ad attendere gli azzurri al varco ci sono subito Inter, Sampdoria e Juventus. Tre scontri molto importanti che, se dovessero essere vinti tutti dalla squadra di Spalletti, significherebbe riuscire ad aumentare il divario con le dirette concorrenti per il titolo. Un risultato che in molti si augurano, anche in virtù delle sfide successive.

Napoli, Spalletti preoccupato

Napoli
Spalletti (Ansa)

A pesare sulla testa del Napoli potrebbe però essere la cessione di un big. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Campania potrebbe essere Lozano. Il messicano, rispetto alla passata stagione, sta giocando con maggiore continuità con Spalletti, riuscendo anche ad ottenere ottimi risultati sia quando viene impiegato dal primo minuto sia quando entra a gara in corso.

Se però il mondiale del messicano dovesse essere altrettanto buono, potrebbero ritornare a suonare quelle sirene inglesi degli ultimi due anni. Con buone prestazione anche a Qatar2022, le possibilità di cedere Lozano per 30 o 35 milioni aumenterebbero in maniera esponenziale. Certo, resta sempre da vedere se De Laurentiis è d’accordo a tale cifra ma le possibilità restano comunque alte al momento.  Dunque, piccolo spavento per il tecnico toscano che deve sventare l’ennesimo pericolo stagionale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy