Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Er Faina attacca Pogba, il gesto infastidisce: “Ha fatto un disastro…”

Paul Pogba

Damiano Er Faina attacca Paul Pogba: per una questione personale, l’influencer è furioso con il centrocampista della Juventus. 

Paul Pogba è finito tra le polemiche per una foto scattata in montagna, pubblicata nel giorno di Natale. Il centrocampista della Juventus è stato abbondantemente criticato dai suoi tifosi, timorosi che si possa infortunare nuovamente.

Paul Pogba
Paul Pogba attaccato da Er Faina (TvPlay.it)

Il Polpo non è stato ancora mai utilizzato in stagione da Massimiliano Allegri, proprio a causa di un problema fisico che trascina da tempo. Pogba ha dovuto rinunciare anche al Mondiale per il fastidio al ginocchio, che lo tormenta dal ritiro estivo svolto con i bianconeri ad inizio estate. E ora, dopo mesi di chiacchiere sul suo rientro in campo, il classe 1993 fa discutere e infastidisce persino Er Faina, noto influencer e tifoso della Lazio.

Er Faina contro Pogba: “Rispetto per i tifosi”

Durante la diretta su TvPlay, Damiano Er Faina è intervenuto per parlare di un tema che gli sta a cuore: Paul Pogba. L’influencer romano è noto appassionato giocatore di Fantacalcio e l’estate scorsa ha puntato molto su Pogba. Chiaramente, il centrocampista della Juventus avrebbe dovuto governare il reparto e fare da chioccia ai talenti del vivaio bianconero. Così non è stato.

Pogba va in montagna, Er Faina si arrabbia
Pogba va in montagna, Er Faina si arrabbia (TvPlay.it)

Dico solo due cose – afferma Er Faina visibilmente amareggiato – La prima è personale. Faccio ancora il Fantacalcio e metto tanti soldi. Ho pagato moltissimo Pogba, ma non l’ho mai potuto schierare. Da fantallenatore mi rode un po’ vederlo sulla neve. In secondo luogo, ha fatto un disastro con i medici: prima voleva operarsi, poi non voleva operarsi…“.

Le parole del supporter biancoceleste fanno molto discutere e dividono gli ospiti della diretta di TvPlay. Tuttavia, tanti appassionati juventini hanno preso di mira Pogba, reo di non “aver rispettato i propri tifosi”, come sottolineato da Er Faina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay_calciomercatoit (@tv_play_official)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy