Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GUIDI: “LA JUVE SPERA NELL’ADDIO DI POGBA. VLAHOVIC? NON CI SONO OFFERTE”

Pogba

Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

Pogba
Paul Pogba – TvPlay.it

“SU LUKAKU CREDO CHE LA STRATEGIA DELLA JUVE FOSSE DISTURBARE L’INTER” “Su Lukaku credo che la Juve abbia studiato una strategia per portarsi avanti su calciatori che piacciono all’allenatore in caso di cessioni importanti là davanti. Ma anche se i bianconeri non dovessero arrivarci ha comunque messo i bastoni tra le ruote all’Inter. Allegri continua a dire che sono i nerazzurri la squadra più pericolosa per lo Scudetto e complicargli la vita a loro non dispiace mai. Su Vlahovic il PSG si è interessato, ma al momento non sono arrivate offerte ufficiali. Finché non ci sono sviluppi per il serbo anche per Lukaku non sono attese novità. Lo stesso attaccante belga sul piatto ha soltanto offerte arabe, al momento. “. 

“LA JUVE IN REALTA’ SPERA IN UN ADDIO DI POGBA” – “Su Pogba qualche settimana fa ti avrei detto che sarebbe andato in Arabia, ma pure lì si stanno insospettendo sulle sue condizioni fisiche. Ancora oggi non sta bene. Ci sono delle voci non verificate che se Pogba dovesse sostenere delle visite mediche per firmare in un’altra squadra non le supererebbe. Gli arabi vogliono avere delle certezze prima di affondare per lui, anche perché parliamo di cifre molto importanti. In caso di una sua permanenza, la Juventus sarebbe pronta a chiedergli di spalmare l’ingaggio su più anni e anche lui dovrebbe fare uno sforzo in questo senso. In ogni caso penso che, sotto sotto, la Juve speri in un addio del francese”.

“CHIESA PREFERIREBBE ASCOLTARE OFFERTE SOLO DAI TOP CLUB EUROPEI” –Se il Newcastle avrà la forza economica proverà a prendere Chiesa. Poi dipende se la Juve aprirà alla cessione e a quali condizioni. Il giocatore sarebbe più incline a firmare per un top club classico, tipo Liverpool o Bayern Monaco. L’opzione Newcastle potrebbe prenderla in considerazione solo a fine mercato in caso di poche offerte sul piatto”. 

“GIUNTOLI ACCONTENTERA’ ALLEGRI SOLO PER L’ATTACCO ” – “E’ uno dei tanti nomi che si sono fatti in questi giorni, ma c’è da dire che, finché non esce uno tra Vlahovic e Chiesa, la Juventus difficilmente potrà muoversi in entrata. E’ inoltre ipotizzabile che Giuntoli possa decidere di accontentare Allegri per il reparto offensivo, mentre andrebbe su un profilo di suo gradimento in mezzo al campo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy