Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter e Juve senza Balogun: l’attaccante dell’Arsenal torna in Ligue 1

Inter

Inter e bianconeri sempre alla ricerca di una punta ma intanto perdono una delle soluzioni che hanno maggiormente inseguito di recente.

Ad una settimana dalla fine del calciomercato, i vari club di Serie A continuano a vagliare le soluzioni migliori nella speranza di poter concludere qualche ultimo affare conveniente. Proprio perché si negli ultimi giorni della sessione estiva, si spera di poter risparmiare qualcosa o quanto meno di giungere ad un accordo conveniente. Una politica che però non sempre paga, perché in alcuni casa si rischia di perdere alcuni calciatori.

Tra questi c’è Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal, seguito in più di una circostanza sia dall’Inter che dalla Juventus. C’erano stati anche dei sondaggi da parte della Roma ma alla fine, a spuntarla secondo quanto viene riportato da Sky Sport UK, sarebbe il Monaco, che avrebbe raggiunto già un accordo verbale con il club inglese. Dal canto suo, il calciatore ha già da tempo l’accordo economico con il club francese e ora è solo una questione formale per il suo ritorno in Ligue 1.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy