TVPLAY

Inter-Milan, Pioli trema ancora: allarme per Theo e Maignan

2 settimane ago
7 Views
Problemi per Theo e Maignan

Milan-Inter, Pioli trema ancora: allarme per Theo e Maignan. Il tecnico rossonero tira un sospiro di sollievo per Giroud ma rischia di perdere due big

A una settimana di distanza da un derby che metterà in palio il primato solitario in classifica l’Inter e il Milan vivono con una certa preoccupazione gli impegni dei propri giocatori con le rispettive nazionali. E a quanto pare in casa rossonera non tutto sembra procedere per il verso giusto. Dopo l’infortunio alla caviglia di Olivier Giroud, che alla fine si è rivelato molto meno grave del previsto, Stefano Pioli torna in ansia per altri due pezzi pregiati della rosa: Theo Hernandez e Mika Maignan.

Il portiere e l’esterno mancino non hanno preso parte all’allenamento della Nazionale francese. Ma a quanto pare non c’è da far scattare alcun allarme per entrambi. Dal ritiro della nazionale transalpina rassicurano l’ambiente rossonero sulle reali condizioni fisiche dei due giocatori: l’estremo difensore ha svolto un programma di recupero personalizzato mentre l’esterno sinistro ha riportato una piccola contusione al polpaccio. Niente di serio, tanto che sia Theo Hernandez che Maignan resteranno in ritiro con la nazionale a disposizione del ct Didier Deschamps. Il piccolo allarme scattato a Milanello è subito rientrato.

Comments

Comments are closed.