Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il bomber di Serie A vende la sua macchina su Instagram: ecco quanto costa il bolide

Calciatore vende l'auto su Instagram. 20231117 tvplay

Ha scelto un modo un po’ insolito ma che sicuramente fa parlare, la singolare storia del calciatore di Serie A che ha fretta di vendere l’auto.

La vita dei calciatori è probabilmente tra le più invidiate da gran parte della popolazione mondiale. Certo, all’inizio ci sono tanti sacrifici da fare e bisogna lavorare duramente oltre ad avere un particolare talento. Anche perché tra i pochi che ce la fanno poi il numero di chi diventa un campione e un idolo delle folle è ancora minore.

A dire la verità c’è anche chi si accontenterebbe di una sana via di mezzo, anche perché pur non avendo l’ingaggio di Mbappé, un calciatore di Serie A guadagna in un anno quello che comunque molti tifosi non vedrebbero in tutta la vita, per non parlare di tutto il resto, dalle ragazze alle auto e non serve essere un fuoriclasse per poter sognare.

Una storia insolita però ha decisamente fatto parlare di sé per la sua stranezza, tutto è iniziato sempre da una storia, però di Instagram e a postarla è stato uno dei calciatori più interessanti di questa stagione del campionato di Serie A. Con un futuro magari radioso davanti, ma ad oggi soltanto una promessa di belle speranze alla prima esperienza nel nostro campionato.

Il bomber cerca acquirenti per la sua auto… via Instagram

I tifosi del Lecce e non solo avranno strabuzzato gli occhi quando scorrendo le storie su Instagram gli sarà apparso un annuncio decisamente inaspettato da parte di Nikola Krstovic. La foto di una Golf 8 Gtd del 20222 colore grigio tendente all’azzurro, dotata di tettuccio apribile, del 2022.

Nikola Krstovic, attaccante del Lecce. (ansa-tvplay)
Nikola Krstovic, attaccante del Lecce. (ansa-tvplay)

Niente Ferrari, Porsche o Lamborghini quindi, la vettura con cui l’astro nascente dell’attacco giallorosso arrivato in Italia quest’estate. Un’auto che stando a quanto afferma l’attaccante 23enne sarebbe quasi nuova, visto che Krstovic dichiara di averci percorso soltanto 18 mila chilometri.

Motivo per cui il montenegrino ha fissato il prezzo a 41 mila euro, che è a grandi linee la stessa cifra a cui si può acquistare lo stesso modello, ma fresco di fabbrica. Ci sarà da scoprire se ora sarà lo stesso attaccante ad accogliere i potenziali acquirenti e se tra questi i più non siano tifosi a caccia di selfie. Un ipotesi da non escludere, visto che l’annuncio è stato pubblicato in lingua serbo-croata, ma anche con tanto di esclamazione “Hitno”, che tradotto vuol dire “Urgente”, il che lascia immaginare che il centravanti leccese non voglia affatto perdere tempo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy