Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FIORE: “ROMA, MOURINHO E’ STUCCHEVOLE. PIOLI POTREBBE RESTARE AL MILAN”

Fiore in diretta

L’ex centrocampista della Nazionale Stefano Fiore è intervenuto in diretta su TvPlay

“LA ROMA POTEVA PRENDERE BONUCCI” –Per quanto riguarda la formazione contro la Cremonese in Coppa Italia forse sarebbe stato meglio se la Roma avesse preso Bonucci piuttosto che schierare Cristante al centro della difesa. È un ripiego mentre Bonucci è comunque un giocatore di ruolo“.

“MOURINHO È UN MANIPOLATORE” –Per me Mourinho per quanto bravo sia è solo un allenatore, è abile a spostare l’attenzione dalle sconfitte. Mourinho manipola la comunicazione con grandissima intelligenza: ma che metta alle strette la società è una cosa grave. È la prima volta che un allenatore lanci un ultimatum alla propria società. Ormai comincia ad essere stucchevole questo comportamento dello Special One“.

“SARA’ LA ROMA A DECIDERE Il SUO FUTURO” –Per quanto riguarda i risultati, la Roma di Mourinho ha vinto una coppa europea. Un successo che ha mitigato le magagne viste in campionato. Ma da allenatore Mourinho non parla mai di calcio, di gesti tecnici e sta facendo qualcosa che non va bene. Se la società deciderà di confermarlo o mandarlo via lo farà in base ai risultati e si assumerà la responsabilità di un nuovo progetto. Lui è tra i più vincenti della storia ma spesso quando si parla di lui non si parla mai di calcio, ma di altro. Lui sa di calcio come pochi, ma di proposito preferisce spostare l’attenzione dalle questioni tecniche“.

“NELLA LAZIO NON TUTTI STANNO RENDENDO Al MASSIMO” –Sarri è un allenatore che prima di inserire il talento all’interno di una squadra cerca di lavorarci sul piano tattico. La Lazio non sta giocando bene ma bisogna valutare con che tipo di materiale umano sta lavorando. Nessuno dei giocatori chiave sta rendendo secondo le proprie possibilità. A Firenze e Bologna tutti i giocatori stanno rendendo al massimo ed è anche per questo che viola e rossoblu si trovano così in alto in classifica“.

“PIOLI POTREBBE ANCHE RESTARE” –Pioli al Milan? Mi verrebbe da dire che il suo ciclo è finito, è il suo quinto anno in rossonero. Globalmente il suo lavoro è straordinario, ha vinto lo scudetto e ha fatto la semifinale di Champions. In campionato occupa la posizione in linea con il valore della squadra. Se dovesse arrivare un risultato importante a fine stagione potrebbe anche rimanere“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy