Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, grave lutto per il calciatore: il messaggio commuove i tifosi

Juve

Un grave lutto familiare ha colpito un giocatore della Juve: il messaggio pubblicato sui social ha commosso i tifosi bianconeri.

La Juve, come le altre squadre di Serie A, è tornata ad allenarsi in vista della ripresa della stagione nonostante il gruppo non sia ancora al completo. Il Mondiale però sta finendo e tra qualche settimana si tornerà in campo per ricominciare il cammino in campionato. Il clima alla Continassa però non è serenissimo e, a parte i problemi societari, un terribile lutto ha colpito uno dei giocatori.

Juve
Allianz Stadium, stadio della Juve (ANSA)

In attesa di capire gli sviluppi dell’inchiesta a carico della Juve, la squadra si è ritrovata per prepararsi regolarmente alla seconda parte della stagione. La rosa non è ancora completa perché mancano alcuni elementi, protagonisti in Qatar con le proprie Nazionali, ma Allegri ha già iniziato le prove generali per continuare la rimonta in classifica.

La disastrosa eliminazione dalla Champions League non sarà rimossa ma i bianconeri hanno reagito bene in campionato, dove attualmente si trovano al terzo posto, e possono ancora avere qualche speranza per lo scudetto. Insomma non tutto è perduto anche se la situazione esterna è molto tesa e resta in piedi il rischio di pesanti sanzioni.

Juve, duro colpo per Gatti: “Ancora non ci credo, è assurdo”

Juve Gatti
Federico Gatti, difensore della Juve (ANSA)

Nel frattempo il mondo Juve è rattristato dalla tragica notizia che ha visto protagonista Federico Gatti, uno dei nuovi arrivati dallo scorso mercato estivo. Un sogno per il classe ’98, autore di un’incredibile cavalcata dalle serie minori fino all’approdo nella squadra più titolata d’Italia. Tra l’altro il difensore è stato chiamato in causa quattro volte in campionato e due in Champions League, dove ha sofferto la differenza tecnica con l’avversario ma più che altro per le difficoltà dell’intero reparto.

Il 24enne è entrato nel giro anche della Nazionale e continua a togliersi tantissime soddisfazioni a livello personale ma in questo momento la sua vita ha perso una figura importante.  Come comunicato attraverso il suo profilo Instagram, lo stesso giocatore ha pianto la scomparsa di suo nonno con cui era molto legato e ricordato anche attraverso una serie di foto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy