Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Allegri ha la soluzione per le fasce: chi partirà

Juventus

Juventus sempre molto vigile sul mercato, cercando le giuste soluzioni sia in entrata che in uscita. Intanto qualcosa sta emergendo.

Essere alla guida di un grande club, ti costringe a dover dare il massimo perché, l’unica cosa che conta è la vittoria. Vincere trofei per confermare, anno dopo anno, di essere i migliori in assoluto. È su questo che si è sempre basata la storia della Juventus. Un mantra che l’ha spinta sempre a vincere di tutto e di più. Un obiettivo costante, che pesa come un macigno sull’allenatore di turno e sui giocatori che indossano quella maglia.

Juventus
Allegri (Ansa)

Una cosa del genere la sa molto bene Massimiliano Allegri che, dopo aver vinto con i bianconeri cinque scudetti, è chiamato a riaprire un nuovo ciclo. Un qualcosa che finora si sta dimostrando alquanto arduo, visto che la squadra si trova a meno dieci punti dalla capolista Napoli e fuori anzitempo dalla Champions League. Insomma, ostacoli che sembrano insormontabili per chi è di natura abituato a vincere.

Juventus, le soluzioni di Allegri

Con il 3-5-2 varato di recente, la squadra di Massimiliano Allegri ha ripreso la retta via, riuscendo così a terminare la prima fase del campionato al terzo posto. Certo, le distanze dalla capolista rimangono sempre tali ma si può comunque continuare a sperare. Per fare ciò, servirà però una squadra completa e capace di lottare su ogni pallone.

Juventus
Massimiliano Allegri (Ansa)

Per renderla completa, però, servirebbero degli esterni che possano dare il cambio a Cuadrado e Kostic. La mancanza di fondi, fa pensare che qualcuno possa arrivare solo con la formula del prestito secco. C’è però ancora una speranza e ciò viene tenuta in vita da Mc Kennie. Ebbene sì, se il calciatore americano dovesse essere ceduto per 40 milioni di euro al Bournemouth, i bianconeri potrebbero accontentare Allegri e prendergli l’esterno che preferisce.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy